ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Mercatino
Gallery
claudio

ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Messaggio da leggere da claudio »

ciao a tutti...ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??
oppure la funzione che ti permette di accendere le posizioni quando si apre la lybra???
se sì...come ha fatto???
amos54

Re: ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Messaggio da leggere da amos54 »

Beh, per il perimo quesito, almeno una persona, colui che ha scritto la guida sui club lybra, saluti A--
oasisiano

Re: ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Messaggio da leggere da oasisiano »

Già sarei incuriosito anch'io a farlo, ma vorrei il supporto dell'immagini!!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Scusate, ma non è più semplice schiacciare il "pirulicchio" sugli sportelli?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

quoto mastro, anche se nn ho mai capito la necessità di chiudersi dentro.. Qualcuno mi ha risposto per paura che ti aprano lo sportello.. Chi lo apre??..
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Scomodissimo il pirulicchio, lo debbo chiudere col gomito se non voglio togliere gli occhi dalla strada....e poi una volta mi hanno aperto la porta posteriore rubando la borsa della mia ragazza....beato te che non ti è mai successo!!Cmq il tastino è comodissimo...e prima o poi me lo creerò....però meglio se mi aiutate con le foto! :-)
Beppe457

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Non so di dove sei tu, ma dalle mie parti aprire le portiere delle auto ferme in coda o ai semafori e rubare borse, notebook o altro, è uno sport molto praticato. Qualcuno si spinge anche all'apertura del baule, ma non è il caso della lybra visto che non ha il tasto di apertura esterno.
Dirò di più. Questa estate ha preso piede una nuova moda: simulare un mini-tamponamento per far uscire il malcapitato dalla vettura e permettere ad un complice di rubare qualcosa dall'abitacolo.
Se volete la lista è ancora lunga.
Io chiudo sempre le portiere...
Ciao a tutti
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

> Dirò di più. Questa estate ha preso piede una nuova moda:
> simulare un mini-tamponamento per far uscire il malcapitato
> dalla vettura e permettere ad un complice di rubare qualcosa
> dall'abitacolo.

Se non l'auto stessa ..... No comment !

Simone
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, in effetti non avevo pensato ai furti nell'abitacolo. Non credo che sia estremamente difficile creare un bloccaporte: la chiusura centralizzata ha già un azionamento elettro meccanico e quindi basterebbe riuscire ad inviare l'impulso... Buon lavoro ai tecnici del forum!!
Rispondi

Torna a “Lybra”