STAZIONE RADIO LIBERA
-
LEONARDO
STAZIONE RADIO LIBERA
Salve a tutti. Vorrei un aiutino a voi. Ho acquistato su e-bay un adattatore mp3 che si collega all'accendisigari ed è possibile ascoltare i files mp3 contenenti in una pen-drive sintonizzandosi su una stazione libera che rileva lo stesso adattatore. Il mio problema è che non riesco a sintonizzare su quella stazione (che mi indica l'adattatore stesso) in quanto lo stereo non si ferma su stazioni vuote bensì va oltre fino a sintonizzarsi su una avente frequenza radio. Come posso fare a sintonizzare lo stereo su una stazione vuota.
-
Fireman
Re: STAZIONE RADIO LIBERA
devi levare l'autostore prima di tutto , poi devi levare la ricerca automatica , poi col manuale sposti la frequenza dove vuoi .Ma scusa non ti riferisci all lybra vero?
-
LEONARDO
Seguo la peocedura che tu mi hai indicato ma la frequenza va sempre su una stazione occupata. CI riproverò................................. cmq. mi riferisco alla Lybra.
Grazie
Grazie
-
mimmo bt328
ciao
abbiate pietà del popolo
specificate SEMPRE i dettagli delle vostre autovetture
modello - tipologia di ICS - motore - allestimento - etc.
nel caso specifico chiedo a Leonardo che ICS hai?
abbiate pietà del popolo
specificate SEMPRE i dettagli delle vostre autovetture
modello - tipologia di ICS - motore - allestimento - etc.
nel caso specifico chiedo a Leonardo che ICS hai?
-
LEONARDO
Ho una Lybra Emblema del 2004. Per eccesso di chiarezza "del popolo" la mia auto ha nav. + tel.
Grazie a tutti, amici
Grazie a tutti, amici
-
mimmo bt328
ciao
OK ICS navi anch'io
ti racconto la mia esperienza
ho un trasmettitore FM della Proporta con ingresso audio e un trasmettitore internamente allo specchietto Bluetooth
non sono mai riuscito a memorizzare le stazioni radio in base alla loro frequenza
sembra che ICS navi memorizzi in base all'identificativo RDS e non per frequenza
ho dovuto sempre sintonizzare manualmente la frequenza
dalla schermata audio ruota la rotella di destra - seleziona frequenza - premi rotella destra - ruota fino ad ottenere la frequenza desiderata
OK ICS navi anch'io
ti racconto la mia esperienza
ho un trasmettitore FM della Proporta con ingresso audio e un trasmettitore internamente allo specchietto Bluetooth
non sono mai riuscito a memorizzare le stazioni radio in base alla loro frequenza
sembra che ICS navi memorizzi in base all'identificativo RDS e non per frequenza
ho dovuto sempre sintonizzare manualmente la frequenza
dalla schermata audio ruota la rotella di destra - seleziona frequenza - premi rotella destra - ruota fino ad ottenere la frequenza desiderata
-
Massimo23
si però se salvi la frequenza, ad es. sul n.1... la volta dopo che klikki sulla frequenza impostata nn funziona.. è a voi anche cosi?
-
Fireman
quotoMimmo , io faccio cos' , il mio trasmettitore a 5 frequenze , la prima è 87.7, , vado su seleziona frequenza - premi rotella destra - ruota fino ad ottenere la frequenza desiderata 87.7 dopo di che tengo premuto il tasto 1 , la frequenza 87.7 è salvata.tutte le volte che accendo la macchina ,sento la musica del mio trasmettitore, se la radio non è sulla frequenza giusta , ogni volta che premo il tasto della memoria 1 ritorna su 87.7.
-
Giuseppe
Io ho lasciato perdere perchè comunque sentivo sempre delle interferenze.
-
Massimo23
invece a me nn la salva quelle impostate manualmente.. come mai?