LYBRA EMBLEMA 2004
-
MARCO68
LYBRA EMBLEMA 2004
Salve a tutti,
a breve comprerò da mio suocero la sua Lybra Emblema 2.4 JTD. Bellissima!
Premesso che so poco della Lybra e sto imparando a conoscerne le caratteristiche..sarà poi necessario aggiornare il navigatore?? Dal 2005 qualcosina é cambiato...
In tal caso come si fà? Devo rivolgermi ad un concessionario (che sta già ridendo pensando a quanto mi farà pagare) oppure é una cosa più semplice?
Grazie!
a breve comprerò da mio suocero la sua Lybra Emblema 2.4 JTD. Bellissima!
Premesso che so poco della Lybra e sto imparando a conoscerne le caratteristiche..sarà poi necessario aggiornare il navigatore?? Dal 2005 qualcosina é cambiato...
In tal caso come si fà? Devo rivolgermi ad un concessionario (che sta già ridendo pensando a quanto mi farà pagare) oppure é una cosa più semplice?
Grazie!
-
Massimo23
Re: LYBRA EMBLEMA 2004
anche se è l'ultimo aggiornamento, nn riconosce una strada extraurbana principale che collega Torino a Cavallermaggiore (CN)..
-
MARCO68
ho visto il sito.
L'aggiornamento costa, se ho ben capito, 139 euro (solo dell'italia..)
sticazzi !!
Il sito navteq specifica che nella confezione c'é il Manuale utente e 1 CD..ne deduco che l'aggiornamento non pesa tantissimo.
Se riuscissi a scaricarlo..il file deve poi essere masterizzato in qualche maniera particolare??
Non vorrei, come succede quasi sempre..non riuscire a fare l'aggiornamento e poi cancellare la versione attuale..
grazie
L'aggiornamento costa, se ho ben capito, 139 euro (solo dell'italia..)
sticazzi !!
Il sito navteq specifica che nella confezione c'é il Manuale utente e 1 CD..ne deduco che l'aggiornamento non pesa tantissimo.
Se riuscissi a scaricarlo..il file deve poi essere masterizzato in qualche maniera particolare??
Non vorrei, come succede quasi sempre..non riuscire a fare l'aggiornamento e poi cancellare la versione attuale..
grazie
-
mimmo bt328
ciao
caro Marco68 benvenuto sul Forum Lybra
per favore evita messaggi dal contenuto illegale
i CD si comprano sul sito Navteq (o in concessionaria ma.... meglio sul sito, costa meno)
qualsiasi altra operazione sei pregato di non menzionarla
se hai "certi" pensieri... falli pure ma non inserirli sul forum
grazie
sappi che hai tanti amici qui con cui discutere e scambiare idee e opinioni
se hai dei problemi puoi girarceli e cerchiamo di aiutarti
se hai delle idee rendici partecipi e saremo felici
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me ed io do un'idea a te, avremo in mente due idee ciascuno !
caro Marco68 benvenuto sul Forum Lybra
per favore evita messaggi dal contenuto illegale
i CD si comprano sul sito Navteq (o in concessionaria ma.... meglio sul sito, costa meno)
qualsiasi altra operazione sei pregato di non menzionarla
se hai "certi" pensieri... falli pure ma non inserirli sul forum
grazie
sappi che hai tanti amici qui con cui discutere e scambiare idee e opinioni
se hai dei problemi puoi girarceli e cerchiamo di aiutarti
se hai delle idee rendici partecipi e saremo felici
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me ed io do un'idea a te, avremo in mente due idee ciascuno !
-
marco68
ok non dicevo sul serio..sono contrario anch'io alle cose "non corrette"...
Certo che comunque se li fanno pagare bene gli aggiornamenti!....
in ogni caso proverò presto il navigatore originale e se proprio va aggiornato lo comprerò sul sito navteq (dove sicuramente costa meno che dal concessionario)
grazie ancora per l'aiuto!
Certo che comunque se li fanno pagare bene gli aggiornamenti!....
in ogni caso proverò presto il navigatore originale e se proprio va aggiornato lo comprerò sul sito navteq (dove sicuramente costa meno che dal concessionario)
grazie ancora per l'aiuto!
-
Giuseppe
Aiutoooo!!! Ho una lybra executive con ultimo aggiornamento (comprato dalla navteq) del 2003. Ho deciso di acquistare alla navteq la mappa per l'italia del 2008 ma mi hanno risposto che primo devo aggiornare il mio navigatore con la mappa del 2004. Ho chiesto se potevo acquistarla da loro, ma mi hanno risposto di no, consigliandomi di andare dal concessionario. Ebbene sono andato ma non mi ha potuto dare nessun aiuto. Come devo fare?? Non voglio certo rinunciare ad una mappa aggiornata o all'uso del navigatore che ormai è troppo obsoleto.