http://it.youtube.com/watch?v=amvbUXNVpZA...
Che caxxo vuol dire??
[OT] Spero nn sia nessuno del forum
-
samoiedo
Re: [OT] Spero nn sia nessuno del forum
Vuol dire che è un'imbecille e che poteva ammazzare qualche innocente!!!
-
Massimo23
su questo nn c'è dubbio... ma la frase:
Vi piace correre?Ma non volete incidenti!?allora cercate di stare nella vostra corsia,se non lo sapete fare,non correte.Ricordatevi che non tutti rispettano il codice della strada,quindi siate prudenti.Buona guida,ciao,ciao
Vi piace correre?Ma non volete incidenti!?allora cercate di stare nella vostra corsia,se non lo sapete fare,non correte.Ricordatevi che non tutti rispettano il codice della strada,quindi siate prudenti.Buona guida,ciao,ciao
-
Serpico
Il rispetto della corsia è un problema che purtroppo non tutti capiscono, ogni volta che mi metto in viaggio mi capitano almeno 4/5 macchine che mentre stai superando ti si buttano a sx come se ci fossero solo loro.
Li mi imbestialisco e non nascondo che mi viene voglia di pestarli a sangue. Non parliamo dei camion poi.
Ciao
Li mi imbestialisco e non nascondo che mi viene voglia di pestarli a sangue. Non parliamo dei camion poi.
Ciao
-
Massimo23
su questo nn ci piove, infatti molte volte sorpasso (ehm....)... Però cmq nel video nn c'entra nulla questa affermazione, sarà che in strade cosi nn corro mai? e forse nn posso capire?..