Sparito cicalino luci accese
-
MIMMO ALLI
Re: Sparito cicalino luci accese
Ragazzi scusate, sia il ritardo, ma sopratutto, volevo dirvi che avevo sbagliato auto,
Siccome uso alternativamente sia la Leona che una Ibiza 1.4 TD , era il cicalino dell' Ibiza stessa che non funziona piu'......
Chiedo venia..........
Siccome uso alternativamente sia la Leona che una Ibiza 1.4 TD , era il cicalino dell' Ibiza stessa che non funziona piu'......
Chiedo venia..........
-
mimmo bt328
NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
NON SI FA COSI'
NON SI PUO' CONFONDERE LA LYBRA CON UNA ibiza
per punizione offrirai una cena a tutti gli amici del forum che passeranno dalle tue parti
NON SI FA COSI'
NON SI PUO' CONFONDERE LA LYBRA CON UNA ibiza
per punizione offrirai una cena a tutti gli amici del forum che passeranno dalle tue parti
-
MIMMO ALLI
Molto volentieri, potete venire pure, deve essere una soddisfazione a vedere tante libre tutte insieme.
...Ma penso che per voi se ne riparlerà l'anno prossimo perche' abito nel Salento un po' piu' giu' di Gallipoli....
...Ma penso che per voi se ne riparlerà l'anno prossimo perche' abito nel Salento un po' piu' giu' di Gallipoli....
-
Carmine
e allora l'estate prossima ...tutti a Gallipoli...megaraduno della LEONA...con secchio spugna...e Tanta ma tanta FAME!!
ahahah
:-p
ahahah
:-p
-
Massimo23
Preparati perchè dovranno essere lavate cosi: http://www.detailingworld.co.uk/forum/s ... hp?t=43269
-
simone68
Alla faccia ....
A parte il fatto che per fare tutto il lavoro ci avrà messo una settimana, ma una volta pulita non gli resta che ... metterla sotto vetro !
Simone
A parte il fatto che per fare tutto il lavoro ci avrà messo una settimana, ma una volta pulita non gli resta che ... metterla sotto vetro !
Simone
-
MIMMO ALLI
1 settimana ? io dico 2 ce ne vuole solo 1 x vedere tutte le foto........................
-
Massimo23
la mia ne avrebbe proprio bisogno di una lavata del genere..
-
Simone
MIMMO..........................!!!
IL CICALINO...........su una LANCIA LYBRA...............!??!?!?!................NOOOOOOOOOOO.....................!
beccati questa :
CICA - CI - CA.................E LE CICALE..............CICALE CICALE CICALE.............................!
Ho sentito parlare di CENA + LAVAGGIO AUTO...............ci sono anch'io.
Scendiamo dagli zii a Sciacca e passiamo da te...........facciamo l'estate prossima.......va.....!
ciao simone (lybra a metano).
IL CICALINO...........su una LANCIA LYBRA...............!??!?!?!................NOOOOOOOOOOO.....................!
beccati questa :
CICA - CI - CA.................E LE CICALE..............CICALE CICALE CICALE.............................!
Ho sentito parlare di CENA + LAVAGGIO AUTO...............ci sono anch'io.
Scendiamo dagli zii a Sciacca e passiamo da te...........facciamo l'estate prossima.......va.....!
ciao simone (lybra a metano).