Telaino ha scritto:
> P.S.: per la cronaca, ho sempre masterizzato cd dati con file
> mp3
alleluia ora ci siamo capiti. I cd con gli mp3 non sono CDDA redbook, ma sono ISO, quindi con la correzione di errore.
I cd ISO si possono masterizzare a qualsiasi velocità.
Sono quelli audio CDDA che andrebbero masterizzati alla velocità minima.
Inoltre i file mp3 sono piccolissimi, i lettori 52X in pochi istanti li leggono e li portano in ram, e da quel momento in poi le buche non sono più un problema. Per questo motivo i cd mp3 praticamente non saltano mai, al contrario dei cdda.
E' anche vero che i cd audio non compressi si sentano meglio. Nella lybra con bose la differenza si percepisce, non moltissimo ma abbastanza.
Ciao, Sandro.
Problema caricatore cd
-
mimmo bt328
Re: Problema caricatore cd
ciao
non so se ridere o piangere
a questo punto non mi stupirò se un giorno leggerò di qualcuno che dirà:
che schifo 'sto Becker 2660, gli ho messo dentro un DVD e non lo legge
non so se ridere o piangere
a questo punto non mi stupirò se un giorno leggerò di qualcuno che dirà:
che schifo 'sto Becker 2660, gli ho messo dentro un DVD e non lo legge
-
Telaino
L'importante era capirsi.....
non tutti sono fenomeni di informatica... io ho solo riportato la mia esperienza ed ho omesso (perchè non pensavo fosse importante) il formato che andavo a masterizzare.
Chiedo quindi scusa al forum se ho portato fuori via il discorso.
non tutti sono fenomeni di informatica... io ho solo riportato la mia esperienza ed ho omesso (perchè non pensavo fosse importante) il formato che andavo a masterizzare.
Chiedo quindi scusa al forum se ho portato fuori via il discorso.
-
gpm381ab
scusate ma per fare chiarezza il caricatoe della lybra con navi è un becker che non legge gli mp3 e inoltre ha serie difficoltà a leggere dischi masterizzati ;nessun problemma con dischi originali :occorre , per esperienza personale e di quasi tutti i vecchi frequentatori del forum ,masterizzare a bassa velocità e riconosce poche marche di cd : sony , verbatim emtec ;mentre ad esempio non legge tdk e maxell .Infatti abbiamo salutato con gioia l'arrivo del loudlink che ha risolto due problemi in un sol colpo :mp3 e niente salti con strade dissestate . ciao gian paolo
-
Mino
Ciao a tutti,
anch'io lo stesso problema con il CD Charger della Lybra. Legge solo gli originali.
Appena conprato l'auto, dopo varie prove, gli unici CD che vedeva erano i TDK con la superficie verde. Finita la scorta, non riesco più a trovare lo stesso tipo e gli altri modelli della stessa marca non funzionano. Proverò nuovamente con i Verbatim.
Chiedo lumi a Sandro:
Può essere importante il colore della superficie in cui si masterizza? Io ho notato che qualche scarsa possibilità di successo l'avevo con questo tipo di CD.
Un saluto a tutti
anch'io lo stesso problema con il CD Charger della Lybra. Legge solo gli originali.
Appena conprato l'auto, dopo varie prove, gli unici CD che vedeva erano i TDK con la superficie verde. Finita la scorta, non riesco più a trovare lo stesso tipo e gli altri modelli della stessa marca non funzionano. Proverò nuovamente con i Verbatim.
Chiedo lumi a Sandro:
Può essere importante il colore della superficie in cui si masterizza? Io ho notato che qualche scarsa possibilità di successo l'avevo con questo tipo di CD.
Un saluto a tutti