Pomello cambio e volante in pelle
-
Enigma1982
Pomello cambio e volante in pelle
come da oggetto cerco questi ricambi pk i miei sono completamente rovinati ormai......ciaoooo
-
LEONARDO
Re: Pomello cambio e volante in pelle
Ciao, li posseggo, il volante è in pelle come nuovo e con comandi al volante, il pomello, è sempre in pelle e come nuovo anch'esso. Richiedo Euro 200.00. Fammi sapere, grazie
-
Enigma1982
il volante è quello con i comandi al volante che si illuminano??? in caso solo per il pomello quanto vorresti?
-
LEONARDO
Si, ha i tasti che si illuminano, era di serie su una LX di fine 2005. per il pomello voglio 60 euro + spedizione.
P.S. Anche al volante devi considerare le spese di spedizione
P.S. Anche al volante devi considerare le spese di spedizione
-
Enigma1982
potrei avere una mail con le foto degli oggetti??? se clicchi sul mio nick c'è il mio indirizzo email...ciao
-
LEONARDO
Devi aspettare qualche giorno perchè sono fuoru x lavoro, rientro la settimama prox. OK ???
-
simone68
Strano, pensavo che sulle Lybra prodotte a partire da novembre 2003 Lancia avesse tolto la retroilluminazione dei tasti.
Simone
Simone
-
mastro
Infatti è così: dal novembre 2003 i tasti non possono più essere illuminati.
-
LEONARDO
Allora ........... devo verificare. Posseggo ho una emblema del 2004 e i tasti non sono illuminati, mentre mi è stato detto (ed io l'ho acquistato così si e-bay) che quel tipo di volante, di serie su una LX ,aveva i tasti illuminati. Come posso fare per verificarlo ????.
P.S. : Vi anticipo, a fine anno devo permutare la mia Lybra per questo mi vendo il volante di ricambio.
P.S. : Vi anticipo, a fine anno devo permutare la mia Lybra per questo mi vendo il volante di ricambio.