lista dei richiami ministero dei trasporti
lista dei richiami ministero dei trasporti
http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoS ... p?p=albric qui ci sono tutti i richiami di tutte le case
Re: lista dei richiami ministero dei trasporti
La mia rientra tra le Lybra dal 2000 al 2003 per le quali il priblema è:
mancata funzionalità cofano motore
Che significa?
Che il cofano non funziona da cofano?
mancata funzionalità cofano motore
Che significa?
Che il cofano non funziona da cofano?
ciao a tutti..ho appena controllato e la mia 2.4 jtd 140 cv rientra tra quelle che dovrebbero avere una mancata conformità del catalizzatore..
ad oggi risulto essere il terzo proprietario (l'ho acquistata usata 3 anni fa)..;
come faccio a sapere se è già stato ovviato al presunto problema?sul libretto dei tagliandi ufficiale dove sono stati sempre segnati gli interventi effettuati non risulta nulla..
grazie a chi mi sarà d'aiuto..
roby
ad oggi risulto essere il terzo proprietario (l'ho acquistata usata 3 anni fa)..;
come faccio a sapere se è già stato ovviato al presunto problema?sul libretto dei tagliandi ufficiale dove sono stati sempre segnati gli interventi effettuati non risulta nulla..
grazie a chi mi sarà d'aiuto..
roby
Beh... aprire si apre...
...come tutte le auto che ho avuto, con la levetta da dentro, poi muovo quella da fuori e il gioco è fatto.
Non fa rumori, è perfettamente a filo con i parafanghi, la mascherina è ben fissata... non so che altro controllare!!!
Forse la mia non ha problemi!
...come tutte le auto che ho avuto, con la levetta da dentro, poi muovo quella da fuori e il gioco è fatto.
Non fa rumori, è perfettamente a filo con i parafanghi, la mascherina è ben fissata... non so che altro controllare!!!
Forse la mia non ha problemi!
il controllo/richiamo era per controlare una eventuale rotura del blocca portellone (che e in plastica)con possibilita' di apertura accidentale durante la marcia...molto pericoloso
come si fa a contrillare se la propria auto ha subito un richiamo/controllo?
ti mettono un timbro o un bollino da qualche parte?
ciao
ti mettono un timbro o un bollino da qualche parte?
ciao