pensiero emblematico

Mercatino
Gallery
silvio

pensiero emblematico

Messaggio da leggere da silvio »

Salve a tutto il forum ho bisogno di un consiglio. ho visto in un concessionario una stupenda lybra emblema sw 1.9 jtd del 2004 al prezzo di 9.900 e vorrei farci un pensierino con la mia, ma siccome vorrei andarci più preperato dal rivenditore, mi dareste qualche dritta ?
Vorrei dargli la mia lybra 1.9 jtd sw del 2002 con 91000 km ben tenuta da fare praticamente nulla
e prendere l'emblema 1.9 jtd sw con circa gli stessi km anno 2004.
Secondo voi è giusto il prezzo di 9.900 e che chiede ? e per la mia quanto potrei ricavare ? grazie.
nicola xh

Re: pensiero emblematico

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, la tua e valutata dal concessionario 4000 euruzzi la max pensaci...
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

lascia perdere..
stress

Messaggio da leggere da stress »

lascia stare , propio oggi sono stato in concessionario fiat e per la mia 1.9 jtd lx praticamente perfetta mi dava 6500 euro se avessi comprato una g.punto 1.3 90 cv ,co una differenza di 12000 euro pensate
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Goditi la tua, 91 mila km sono pochi per quel motore, dammi retta lascia stare.....tienitela
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao, Concordo con gli amici del Forum....Lascia perdere e goditi la tua. Poi ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma siccome tu hai chiesto un parere!!! Io mi terrei la mia del 2000 con 180,000km
Saluti a tutti..............................
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Lascia perdere sai cosa lasci ma non sai cosa trovi, ricordati che il 20 % delle persone cambia l'ato con pochi anni perchè ha problemi.
Un mio amico ha una lybra che una volta al mese si spegne in marcia ha gia cambiato molti pezzi ma il problema persiste tra poco sarà costretto a venderla.
Poi vedi te se ami il rischio.
Ciao
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
aspetta di finire il rodaggio e poi ci pensi

Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me ed io do un'idea a te, avremo in mente due idee ciascuno !
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Lascia stare. La Lybra non si vende facilmente, ed il concessionario ha certo maggiori possibilità di vendere quella che già ha dentro rispetto alla tua. Quindi ti valuterà pochissimo la tua, non avendo alcun interesse all'operazione. Inoltre prenderai una vettura (pur bellissima) che non conosci e che magari ha qualche problema: è vero che c'è la garanzia del concessionario, ma eventuali sinistri mal riparati magari li scopri quando la garanzia è scaduta. Quoto Mimmo: finisci il rodaggio e poi ci pensi!!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Anche se l'auto è in garanzia se succede un problema sai che nervoso che ti viene.
Rispondi

Torna a “Lybra”