Allestimenti Lybra

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Allestimenti Lybra

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao a tutti amici, una semplice curiosità:
come si riconoscono a vista le varie versioni/allestimenti della Lybra (LX, LS, Emblema e Business)?

La mia è una LX, ma l'ho visto sul libretto. L'unica differenza che ho notato è il diverso disegno dei cerchi.
Grazie a tutti
Giuseppe
mastro

Re: Allestimenti Lybra

Messaggio da leggere da mastro »

Sul libretto non mi risulta ci sia differenza tra la LX e le altre versioni. La LX, a differenza delle altre versioni, aveva di serie i cerchi in lega di disegno specifico (razze uniche e non sdoppiate come la LS), interni in alcantara (non suhara come la LS), telefono, navigatore e caricatore cd (solo dal 2003 in poi), volante e pomello cambio in pelle.
Giuseppe

Grazie Mastro per la risposta.
Infatti, come di ci tu, il differente disegno dei cerchi (razze uniche e non sdoppiate) l'avevo notato.
La mia è una LX 1.9jtd SW del settembre 2002 e non ha telefono e navigatore, ma volante volante e cambio in pelle, ed interni in alcantara, inoltre ha le razze dei cerchi uniche.
Ho notato in giro che alcune Lybra non hanno i cerchi in lega o i fendinebbia anteriori; forse sono l'allestimento Business (credo sia quello base)?
Per il libretto hai perfettamente ragione, non ricordavo dove l'avevo visto scritto!! comunque si tratta del documento di garanzia, alla voce "Mod. den. commerciale" leggo LYBRASWMY1.9JTDLX.

A presto
Giuseppe
Antonio TV

Messaggio da leggere da Antonio TV »

Si, sono le business.

Le Emblema hanno cerchi in lega a raggi, le executive a stella, le intensa bruniti a stella
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

come mai la mia è modello LX, ma ha gli interni in suhara?..
sandro

Messaggio da leggere da sandro »

andate qui' e vi sarà tutto più chiaro.

http://www.lancialybra.it/ita/modelli/p ... plash.html#
Giuseppe

La mia è executive ed ha i cerchi bruniti.
Rispondi

Torna a “Lybra”