motore 2.4 jtdm
-
roby78
Re: motore 2.4 jtdm
p.s.
ho letto poco fa in un blog che pare monteranno anche sulla 159 my 2009 il 1.9 tst forse portato a 200-210 cv od il nuovo 2.0 da 165 in una versione piu' "pompata"..
dovrebbe uscire di scena il 2.4 forse rimpiazzato da un aggiornamento tipo utilizzo di doppia turbina od un nuovo 2.7 o 3.0 jtdm da circa 250 cv o giu' di li'..
dai ragazzi..i telai ci sono, l'estetica pure..l'affidabilità non manca..ora ci vogliono dei motori adeguati per combattere le tedesche..
se solo avessero montato un bel diesel da 250 cv sotto alla thesis mi sa che non avrebbe fatto una fine cosi' ingloriosa..
l'altro giorno in mezza giornata libera sono stato presso alcune concessionarie proprio per avere info su 159 2.4 e thesis..; a parte l'incredulità dei vari venditori sulla mia scelta, tali auto usate con pochissimi km vengono vendute ad un terzo o meno del valore iniziale da nuove..che dire..un risparmio davvero considerevole..
roby
ho letto poco fa in un blog che pare monteranno anche sulla 159 my 2009 il 1.9 tst forse portato a 200-210 cv od il nuovo 2.0 da 165 in una versione piu' "pompata"..
dovrebbe uscire di scena il 2.4 forse rimpiazzato da un aggiornamento tipo utilizzo di doppia turbina od un nuovo 2.7 o 3.0 jtdm da circa 250 cv o giu' di li'..
dai ragazzi..i telai ci sono, l'estetica pure..l'affidabilità non manca..ora ci vogliono dei motori adeguati per combattere le tedesche..
se solo avessero montato un bel diesel da 250 cv sotto alla thesis mi sa che non avrebbe fatto una fine cosi' ingloriosa..
l'altro giorno in mezza giornata libera sono stato presso alcune concessionarie proprio per avere info su 159 2.4 e thesis..; a parte l'incredulità dei vari venditori sulla mia scelta, tali auto usate con pochissimi km vengono vendute ad un terzo o meno del valore iniziale da nuove..che dire..un risparmio davvero considerevole..
roby
-
Fireman
Mi sembrava strano che un ente dello stato possa modificare un auto di serie per aumentare la velocità , Il ministero del''Interno ha fatto tarare il limitatore degli Actros Mercedes e quelli degli Stralis iveco a 104 km orari nonostante i 400 cavalli,vabbè siamo in Italia
-
Massimo23
Dopo nn vi lamentate!!... (chi ha orekkie per intendere, intenda!).. Saluti
-
Ale 2.4 Exe
ti spiego il punto interrogativo:
massimo23 voleva dire che quando si gioca a guardie e ladri, per fare gli inseguimenti non bastano i cavalli di serie, ne servono molti di più....
Se alle forze di Polizia gli lasci il jtd con i cavalli originali, non vanno da nessuna parte: vincono i cattivi....
massimo23 voleva dire che quando si gioca a guardie e ladri, per fare gli inseguimenti non bastano i cavalli di serie, ne servono molti di più....
Se alle forze di Polizia gli lasci il jtd con i cavalli originali, non vanno da nessuna parte: vincono i cattivi....
-
Massimo23
per fortuna nn è mai capitato, ma vi vedreste un Audi A6 3.0 TDI?? Audi Rs6 4.2 V8?? Cioè ci vuole l'elicottero!! nn so chi di voi è mai andato in Germania, ma la polizia ha in dotazioni ogni 5 volanti una Audi Rs6 da 620cv... In Italia abbiamo 2 lamborghini, per giunta regalate.. Tristezza!!.. Saluti
-
fulvio
Già.. è proprio questo il punto, ogni volta che sento parlare di tagli alle spese per le forze dell'ordine mi viene una stretta al cuore! Coraggio ragazzi, in questo periodo di recessione più che mai la gente è con voi più di quanto immaginiate.
Fulvio
Fulvio
-
Fireman
vabbè ma a noi potevano limitarlci i camion almeno a 150km h,vi garantisco che chi aspetta i soccorsi anche 10 minuti sembrano un ora.......