L'ennesima Striscia sulla carrozzeria....

Mercatino
Gallery
Antonio TV

L'ennesima Striscia sulla carrozzeria....

Messaggio da leggere da Antonio TV »

Dopo un parcheggio perfetto (orientato a sx per evitare la portiera guidatore), torno dopo qualche ora e vedo alla destra della mia auto un camion parcheggiato:

Nello stretto spazio tra l'auto e il camion si era infilato un idiota che aprendo la portiera posteriore, o più probabilmente muovendosi tra le lamiere con orologio-fibbia ecc, ha provocato una profonda striscia di pochi cm in cui si vede il fondo bianco (l'auto è grigia antracite).

Siccome siamo alla terza striscia a fondo bianco, ed a un piccolo graffio sul paraurti, vorrei risolvere in qualche maniera.

Vado quindi in Lancia e mi dicono che i barattolini del ritocco sarebbero in vendita, ma non si possono ordinare perchè.... non ne vale la pena (?) e per loro è troppo oneroso fare l'ordine (!), e mi indirizzano in una carrozzeria autorizzata che con il codice colore mi crea il barattolino.

Boh.

In ogni caso vedo questo:

http://www.ritoccoauto.it/index.htm

Prima o poi lo ordino e provo, nonostante sia convinto che è facile peggiorare la situazione con un cattivo ritocco....

Voi che ne dite?
Massimo23

Re: L'ennesima Striscia sulla carrozzeria....

Messaggio da leggere da Massimo23 »

se ci metti un po di impegno viene un buon lavoro.. Per farti una idea guarda qui: http://www.detailingworld.co.uk/forum/s ... hp?t=43269..
Si puo vedere come utilizza questo prodotto, e il risultato finale. Saluti
Antonio TV

Messaggio da leggere da Antonio TV »

Incredibile questo... peccato che i prodotti siano tutti introvabili qui,,,,

ce ne sono sicuramente di similari, ma....

Come ha fatto a ridare la "cromatura" alla lega dei cerchioni strisciati? In Italia quale prodotto ci sarebbe che tu sappia?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

tempo fa un mio collega aveva portato i cerchi dal gommista, con 25 euro a cerchio li aveva fatti tornare nuovi.. Domani mattina posso informarmi. Saluti
mario

Messaggio da leggere da mario »

anch'io ho il barattolino per ritocchi comprato in un negozio specializzato con il codice colore prezzo circa 8 euro e con pazienza spesso ho risolto con un buon lavoro.
Rispondi

Torna a “Lybra”