Salve a tutti...
Volevo un consiglio su come pulire i tessuti della mia Leona.Praticamente mi capita che li pulisco, (aspirapolvere, panno umido, pulitore "omino Bianco", e di nuovo panno umido!), appena puliti sembra che il lavoro sia venuto perfetto, e per qualche giorno è cosi, poi dopo 2 giorni si manifestano le solite macchie.
gli interni della mia leona sono Beje, e le macchie sono marroncino chiaro! provato anche con il Vaporetto, ma sempre lo stesso risultato!
cosa posso fare ancora?
Grazie a tutti anitcipatamente!!
PS. Speriamo che presto si riesca a risolvere il problema di questi odiosissimi SPAM
Pulire gli interni in tessuto...HELP!!
-
robert
Re: Pulire gli interni in tessuto...HELP!!
prova a recarti presso una pulitura lavasecco di solito hanno dei prodotti per lavare i tessuti di ogni genere.ciao robert del forum thesis.
-
TreDiDue
Ciao.
Togli il coperchio foderato di alcantara (sono solo due vitine che trovi nella parte inferiore, a coperchio alzato) e lavalo *delicatamente* con del sapone di Marsiglia. Risciacqua abbondantemente fino a che tutto il sapone sarà andato via. Vedrai che le macchie vanno via...
Togli il coperchio foderato di alcantara (sono solo due vitine che trovi nella parte inferiore, a coperchio alzato) e lavalo *delicatamente* con del sapone di Marsiglia. Risciacqua abbondantemente fino a che tutto il sapone sarà andato via. Vedrai che le macchie vanno via...
-
Carmine
praticamente devo sfoderare i sedili...e per quelli posteriori?
penso che sia l'imbottitura ad essersi sporcata, perche restano puliti solo i sedili che non uso subito, ad esempio il "divano" posteriore...
il mio e quello passeggero si fanno subito orrendi...
magari ora provo prima a portarla da un Lavaggio a secco, se non mi piace come viene allora la mi adopero a sfoderare il mondo..
grazie per i consigli....
ciao!

penso che sia l'imbottitura ad essersi sporcata, perche restano puliti solo i sedili che non uso subito, ad esempio il "divano" posteriore...
il mio e quello passeggero si fanno subito orrendi...
magari ora provo prima a portarla da un Lavaggio a secco, se non mi piace come viene allora la mi adopero a sfoderare il mondo..
grazie per i consigli....
ciao!