acquisto antenna per lybra con navy
-
nafatia
acquisto antenna per lybra con navy
Buon giorno a tutti;
ieri mi sono recato presso un negozio di autoricambi per acquistare l'antenna della mia lybra con navy ed il commesso mi ha detto che per il mio modello di auto doveva ordinarla alla lancia di Torino al prezzo di:
- 11,00 € più iva con un ordine normale;
- 21,00 € più iva con un ordine "urgente".
logicamente a me non interessa spettare una settimana e per questo ho optato per la prima soluzione. Con sorpresa il commesso mi ha riferito che la lancia di Torino, autonomamente, se non ha disponibile il pezzo in magazzino lo richiede con "urgenza", facendomi pagare per forza 21,00€ più iva.
Secondo voi è un atteggiamento corretto da parte della Lancia?
Ho intenzione di segnalarlo a qualche associazione dei consumatori per sapere cosa ne penzano.
Qual'è il vostro parere?
ieri mi sono recato presso un negozio di autoricambi per acquistare l'antenna della mia lybra con navy ed il commesso mi ha detto che per il mio modello di auto doveva ordinarla alla lancia di Torino al prezzo di:
- 11,00 € più iva con un ordine normale;
- 21,00 € più iva con un ordine "urgente".
logicamente a me non interessa spettare una settimana e per questo ho optato per la prima soluzione. Con sorpresa il commesso mi ha riferito che la lancia di Torino, autonomamente, se non ha disponibile il pezzo in magazzino lo richiede con "urgenza", facendomi pagare per forza 21,00€ più iva.
Secondo voi è un atteggiamento corretto da parte della Lancia?
Ho intenzione di segnalarlo a qualche associazione dei consumatori per sapere cosa ne penzano.
Qual'è il vostro parere?
-
mimmo bt328
Re: acquisto antenna per lybra con navy
ciao
io l'ho comprata in un ipermercato, non ricordo di preciso quanto l'ho pagata, ma certamente non ho superato i 10.00 Euro
considera che, almeno sulla mia, lo stelo serve al GSM, l'antenna della radio FM è affogata nel lunotto
io l'ho comprata in un ipermercato, non ricordo di preciso quanto l'ho pagata, ma certamente non ho superato i 10.00 Euro
considera che, almeno sulla mia, lo stelo serve al GSM, l'antenna della radio FM è affogata nel lunotto
-
nafatia
grazie per la risposta,
quello che mi ha dato più fastidio è l'arroganza con cui la Lancia si permette di modificare a suo favore una decisione che spetta solo al cliente..
quello che mi ha dato più fastidio è l'arroganza con cui la Lancia si permette di modificare a suo favore una decisione che spetta solo al cliente..
-
Massimo23
nafatia, ma perchè andare da un negozio generale??.. siamo a Torino, vai al motorvillage.. C'è un signore molto gentile, io l'ho comprata li l'antenna corta.. l'ho pagata 4euro + IVA..
-
Massimo23
ops... ho letto ora meglio, sto ancora dormendo, cmq se andavi da un concessionario Lancia, l'antenna qui a Torino costa 4euro + IVA.
-
mastro Titt@
Sig.ri non confondete lo stelo dell'antenna di tipo tradizionale con quella per la versione navi. Le due antenne (a stelo lungo) sembrano uguali ma non lo sono, in quanto cambia le dimenzioni della vite, più piccola per il no navi e più grande per l'altro.
Francesco.
Francesco.
-
Massimo23
io ho il navi, e l'attacco è quello grosso... pagata quel prezzo li.. Saluti
P.S: se hai preso quello corto (come me) stringilo con la pinza, in modo che nn si sviti più.. altrimenti ogni giorno stai a comprarne uno.. per ora il mio è ancora li, sarà che la discoteca vicino casa deve ancora aprire??.
..
P.S: se hai preso quello corto (come me) stringilo con la pinza, in modo che nn si sviti più.. altrimenti ogni giorno stai a comprarne uno.. per ora il mio è ancora li, sarà che la discoteca vicino casa deve ancora aprire??.
-
mimmo bt328
ciao
non so a voi ma a me all'autolavaggio staccano sempre l'antenna prima di passare l'auto sotto i rulli, quindi stringerla troppo forte può essere, in qualche caso, un problema
non so a voi ma a me all'autolavaggio staccano sempre l'antenna prima di passare l'auto sotto i rulli, quindi stringerla troppo forte può essere, in qualche caso, un problema
-
nafatia
qualcuno di voi sa se esite una versione dell'antenna come quella della BMW?
-
nafatia
non mi ha dato molta scelta.....piccolo o grosso.....solo navi o no navi...