[OT] Chi è sto imbecille?
-
Massimo23
Re: [OT] Chi è sto imbecille?
beh.. è difficile, perchè la strada nn viene mai inquadrata.. quindi poteva anche essere in pista, anche se noi sappiamo benissimo che nn è cosi, ma ci vogliono prove. Saluti
-
gennyx
Massimo,credo che la polizia faccia cosi.Su you tube chi inserisce un video deve comunque dare un indirizzo mail.Forse e da questo che poi risalgono al numero ip della connessione e quindi dell intestatario.Almeno credo poi non ne sono sicuro.Magari potremmo informarci perche uno stronzo come quello e'un pericolo non tanto per lui stesso,un imbecille di meno,ma per gli altri.Per carita non sono uno stinco di santo e chi non ha mai peccato scagli la prima pietra,ma quelle 4 frecce accese mi hanno davvero innervosito.Mi pare di vederlo quel tipo mentre lo faceva.Ciao e forza forum
-
Massimo23
Ripeto, per incastrate un criminale ci vogliono delle prove.. La strada nn viene mai inquadrata, poteva essere in PISTA!! (anche se nn è cosi).. Ma quando tu vai a sporgere una denuncia verso questa persona, verrà sicuramente chiamato, lui risponderà ero in pista, ero in una strada chiusa al traffico.. Basterà un buon avvocato e se nè lava le mani.. Prima di procedere bisogna essere sicuri. Saluti
-
AngeloPax
...certo un rettilineo così lungo mi pare difficile da trovare in pista, comunque sono d'accordo con te.....
-
Massimo23
sappiamo tutti che nn è cosi (la polizia per primo) però nn possono fare nulla senza prove...
-
Francesco Patti
Io penso, battute a parte, che non occorrano prove più di tanto per richiamare il tipo ai suoi doveri di cittadino civile.
Realmente non esiste un autodromo con un rettilineo che consenta velocità del genere per tempi così prolungati. L'unico, per quanto ne sappia io, è la pista di Nardò, dove comunque non è possibile entrare come comuni utenti.
Il nostrano Schumacher potrebbe dichiarare che si trovava su un'autostrada tedesca priva di limiti di velocità, ma la cosa dovrebbe poi essere dimostrata da ricevute del casello, fatture alberghiere, scontrini di ristorante e roba simile....
E' ovvio che Polizia e Carabinieri hanno forse problemi più urgenti a cui dedicarsi (anche se in passato alcuni motociclisti scavezzacollo sono stati individuati proprio dopo le prodezze piazzate su Youtube), ma non credo sarebbe difficile più di tanto incastrare il tipo.
Realmente non esiste un autodromo con un rettilineo che consenta velocità del genere per tempi così prolungati. L'unico, per quanto ne sappia io, è la pista di Nardò, dove comunque non è possibile entrare come comuni utenti.
Il nostrano Schumacher potrebbe dichiarare che si trovava su un'autostrada tedesca priva di limiti di velocità, ma la cosa dovrebbe poi essere dimostrata da ricevute del casello, fatture alberghiere, scontrini di ristorante e roba simile....
E' ovvio che Polizia e Carabinieri hanno forse problemi più urgenti a cui dedicarsi (anche se in passato alcuni motociclisti scavezzacollo sono stati individuati proprio dopo le prodezze piazzate su Youtube), ma non credo sarebbe difficile più di tanto incastrare il tipo.
-
Massimo23
Ricevute di casello è impossibile.. visto che in germania l'autostrada nn si paga.. e ogni uscita è chiamata Ausfahrt=uscita... L'importante è che nn sia successo nulla, magari dopo vari commenti ci pensa 2 o 3 volte prima di fare queste cazzate in strade cosi trafficate. Saluti
-
mimmo bt328
ciao
no, non ho capito: in Germania l'autostrada non si paga????
si può correre quanto si vuole (non sull'intera rete, solo circa la metà o almeno così mi ha detto un amico che vive in Germania) e non si paga?
no, non ho capito: in Germania l'autostrada non si paga????
si può correre quanto si vuole (non sull'intera rete, solo circa la metà o almeno così mi ha detto un amico che vive in Germania) e non si paga?
-
Massimo23
assolutamente no.. sono andato più volte e l'autostrada nn si paga e che autostrade, 3 corsie tutti a destra, bellissimo!!!..