Danni carrozzeria

Mercatino
Gallery
Davide

Danni carrozzeria

Messaggio da leggere da Davide »

Buonasera a tutti.
Dopo molti anni che non frequentavo più carrozzerie ho avuto la sventura di danneggiare il brancardo lato guidatore sotto la porta posteriore a causa di un maledetto paracarro basso che non ho visto in fase di parcheggio. Un carrozziere vicino a casa mia mi ha chiesto 400 euro per la riparazione.
Vorrei sapere
1) se la cifra richiesta vi pare equa
2) da qualcuno di Torino se conosce un carrozziere onesto a cui rivolgersi.
Grazie
Massimo23

Re: Danni carrozzeria

Messaggio da leggere da Massimo23 »

c'è un buon carrozziere.. in strada della berlia.. http://www.carrozzeriacimone.com/.. Diciamo che fa buoni lavoro a prezzi onesti.. L'unica cosa quando vai segnati i km, l'ultima volta che ho portato la mia, si sono sparati 160km (naturalmente rimborso benzina,usura e i disagi visto che la macchina era gia pronta) nn mi hanno fatto pagare il lavoro 800euro.. C'è un altra carrozzeria in corso roma a Moncalieri, fa prezzi stracciati.. ma lavora da cani.. mh, oppure c'è la carrozzeria veronese che nè parlano anche alla tv, ma penso che li i costi sono elevati.. nn nè conosco altri. Saluti
ROBERTO

Messaggio da leggere da ROBERTO »

carrozzeria in via tepice a torino,zona piazza carducci lavora alla grande e i prezzi sono giusti,digli che ti manda roby della verde
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Grazie per l'indicazione di Via Tepice: è vicino a casa mia, in settimana passo a farmi fare un preventivo
Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”