Ciao a tutti, confrontando i fari anteriori della mia Lybra con quella di un mio amico ho notato che i miei sono visibilmente ingialliti e la cosa mi ha molto stupito, perchè sono dello stesso anno ed entrambe la notte, o anche di giorno al sole, restano fuori. Confesso (mea culpa) che io ho i tappetti di plastica che coprono le lampadine rotte (la sua non so), cosicchè posso capire che magari si vede un pò di polvere sul fondo, ma la differenza mi è sembrata troppo notevole. A tal proposito anche gli indicatori di direzione fanno un pò pena...Forse il proprietario precedente avrà usato qualche detergente corrosivo? Comunque sia io sono al buio, e credo che anche smontandoli e lavandoli non risolverei più di tanto....Per sostituirli ci vogliono almeno € 250,00.....forse mi converrebbe montare un kit allo xeno...Voi che dite?
Ciaoegrazie
AngeloPax
proiettori ingialliti
-
oasisiano
Re: proiettori ingialliti
Assolutamente falso.....non ricordo il prodotto che usai, ma mi uscirono splendidissimi e banchi!!Quando me lo ricordo te lo dico!
-
ViKo!
Usa la funzione cerca, perchè Giankymis aveva scoperta che i proiettori sono ricoperti, all'esterno, da una pellicola che con un'idropulitrice ed un pò di pazienza, va via forse è quella che si è ingiallita.
ViKo!
ViKo!
-
gianpiero
io avevo pulito i fari della mia vecchia dedra che ormai si erano ingialliti e nn da ridere.
il carrozziere mi aveva consiglito di smontarli e metterci del sapone x piatti con acqua calda e agitandoli a + non posso.
il risultato è stato eccellente, ovviamente dopo averli fatti asciugare x bene.
se ti va prova.
ciao gianpiero
il carrozziere mi aveva consiglito di smontarli e metterci del sapone x piatti con acqua calda e agitandoli a + non posso.
il risultato è stato eccellente, ovviamente dopo averli fatti asciugare x bene.
se ti va prova.
ciao gianpiero
-
Ale 2.4 Exe
scusa Angelo,
stai parlando dei riflettori interni, quelli con la cromatura o stai parlando delle lenti esterne in policarbonato, ricoperte dal velo protettivo, tipo visiera motociclistica?
stai parlando dei riflettori interni, quelli con la cromatura o stai parlando delle lenti esterne in policarbonato, ricoperte dal velo protettivo, tipo visiera motociclistica?
-
AngeloPax
Ciao Ale, ti rispondo solo ora perchè sono stato senza computer per una settimana....
A parte la cromatura interna poco brillante, anche la plastica esterna dei fari è ingiallita, oltre naturalmente le tracce di velo ancora presenti....Il bello è che anche i segnalatori di direzione anteriori fanno pena, anzi schifo....
A parte la cromatura interna poco brillante, anche la plastica esterna dei fari è ingiallita, oltre naturalmente le tracce di velo ancora presenti....Il bello è che anche i segnalatori di direzione anteriori fanno pena, anzi schifo....