[VENDO] Interfaccia Audio-Video Per Lybra con e senza NAVI + Lettore DVD/DIVX Usb Mp3
-
Marco
[VENDO] Interfaccia Audio-Video Per Lybra con e senza NAVI + Lettore DVD/DIVX Usb Mp3
Come da titolo
Vendo interfaccia Audio-Video per Lancia Lybra con ICS,
Compatibile con ICS con e senza NAVI.
La stessa è stata acquistata su Ebay, ma poi non è stata da me montata in quanto ho deciso di vendere la vettura, prima di averlo montato.
Vendo Tutto in BLOCCO,
Quindi Interfaccia comprensiva di cavo di collegamento all'ICS, alimentazione e collegamento al lettore DVD, rimando del telecomando, tasto attivazione.
Più il Lettore DVD\DIVX che legge anche gli MP3, e le chiavette USB.
La mia richiesta è di 100€
Pagamento tramite postepay.
Per qualsiasi informazione o se desiderate foto contattatemi su enzo.marco@tin.it
Sono a vostra disposizione
Marco Guarino
Vendo interfaccia Audio-Video per Lancia Lybra con ICS,
Compatibile con ICS con e senza NAVI.
La stessa è stata acquistata su Ebay, ma poi non è stata da me montata in quanto ho deciso di vendere la vettura, prima di averlo montato.
Vendo Tutto in BLOCCO,
Quindi Interfaccia comprensiva di cavo di collegamento all'ICS, alimentazione e collegamento al lettore DVD, rimando del telecomando, tasto attivazione.
Più il Lettore DVD\DIVX che legge anche gli MP3, e le chiavette USB.
La mia richiesta è di 100€
Pagamento tramite postepay.
Per qualsiasi informazione o se desiderate foto contattatemi su enzo.marco@tin.it
Sono a vostra disposizione
Marco Guarino
-
gianluca
Re: [VENDO] Interfaccia Audio-Video Per Lybra con e senza NAVI + Lettore DVD/DIVX Usb Mp3
ciao!c'è per caso il cavo doppio così posso tenere il caricatore cd?grazie..
-
Marco
Re: [VENDO] Interfaccia Audio-Video Per Lybra con e senza NAVI + Lettore DVD/DIVX Usb Mp3
Certo, con questo puoi mantenere il caricatore CD, dato che ti attacchi su un altro spinotto.
-
momix
ma bisogna smontare l'ics oppure ci si attacca allo spinotto del caricatore cd nel baule?
-
Marco
é necessario smontare l'ICS, ma è un'operazione alla portata di tutti.
-
gianluca
ok io sarei interessato all acquisto....come li spedisci in caso e come fare per il pagamento?
-
Marco
Spedisco pacco celere 3 se va bene, e pagamento postepay.
Se vuoi altri metodi ti spedizione dimmi pure
Se vuoi altri metodi ti spedizione dimmi pure
-
Giuseppe 1.9 SW
Attenzione .... e non avermene Marco
LA POSTEPAY E' UN MEZZO DI PAGAMENTO SOLO SE USATA IN CIRCUITI VISA!
ALTRIMENTI E' CONSIDERATA DONAZIONE DI DANARO!
COME TALE NON PAGAMENTO (NON HA CAUSALE CONTABILE CHE INVECE HA USATA NEI CIRCUITI VISA ED HA AUTORIZZAZIONE DEL TITOLARE)
LA POSTEPAY E' UN MEZZO DI PAGAMENTO SOLO SE USATA IN CIRCUITI VISA!
ALTRIMENTI E' CONSIDERATA DONAZIONE DI DANARO!
COME TALE NON PAGAMENTO (NON HA CAUSALE CONTABILE CHE INVECE HA USATA NEI CIRCUITI VISA ED HA AUTORIZZAZIONE DEL TITOLARE)
-
gianluca
..senti con un bonifico nn va bene?ho nua prepagata ma nn la postpay...
-
Marco
Certo possiamo accordarci anche per il bonifico non è nessun problema.
Lo facevo solo perchè andate in posta e con 1€ fate il pagamento,
io sono una persona seria, e intendo dimostrarlo.
quindi potete utilizzare tutti i metodi che preferite, anche un vaglia postale.
Lo facevo solo perchè andate in posta e con 1€ fate il pagamento,
io sono una persona seria, e intendo dimostrarlo.
quindi potete utilizzare tutti i metodi che preferite, anche un vaglia postale.