Di che colore è la vostra Lybra?

Mercatino
Gallery
Luigi

Re: Di che colore è la vostra Lybra?

Messaggio da leggere da Luigi »

Vi propongo un link dove ci sono degli ottimi video di F1, cosi almeno nn continuate a scrivere i colori delle vostre auto

Per gli appassionati di F1 consigliato da Lazza53 del forum PH

Saluti Luigi
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Luigi ha scritto:
>
> Vi propongo un link dove ci sono degli ottimi video di F1,
> cosi almeno nn continuate a scrivere i colori delle vostre auto
>
>
>
> Per gli appassionati di F1 consigliato da Lazza53 del forum PH
>
http://www.formula1.com/services/play_video.html
>
> Saluti Luigi
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Caro TreDiDue; io sono di messina....... sono daccordo con te riguardo al colore, e proprio vero, dona quel tocco in più cheeeee.....anche se questa è un auto che è splendida già di suo, e pensare che quando sono andato in concessionaria chiesi al titolare (un mio amico), "cerco una Lybra ma che sia di un grigio scuro e che abbia navi, tel, ecc." e lui mi rispose " e un colore un po difficile da trovare, farò il possibile".
Dopo qualche mese passo....e che mi trovo.....una splendida Lybra Grigio rossini e con tutte le caratteristiche e gli optional che avevo richiesto (anche qualcosa in più) , solo che io cercavo un 1.9 mentre invece questa era un 2.4, ma alla fine mi son deciso e l'ho presa, comunque e non me ne sono pentito affatto, anzi ne sono fiero e soddisfattissimo della mia scelta.

aahhhhhhh...... dimenticavo, sai anche la mia leona viene da Udine, il mio amico (titolare della concessionaria usato e Km 0) la comprò nel 2005 da una concessionaria Fiat-Lancia di Udine come Km 0 per rivenderla ad un medico veterinario della provincia di Messina, il quale dopo circa 2 anni l'ha riportata in concessionaria dicendo che le spese di mantenimento erano troppo alte (io ero presente), ed eccomi, no mi potevo far scappare un occasione del genere, tu che ne dici?
E poi sai....tutti sti costi di mantenimento io proprio non li vedo, son passato da una punto jtd alla Lybrona e ti posso dire che la differenza e di circa 100/120 € l'anno.

Comunque stai tranquillo, che a scorrazzare un altra Lybra grigio rossini ci sono io !!!

Salutoni

By
Mimmo 2.4 jtd
sierraquebec

Messaggio da leggere da sierraquebec »

JTD 2.4 grigio palladio con tetto nero lucido
tjh

Messaggio da leggere da tjh »

nero metallizzato 632(2.4 jtd executive)
TreDiDue

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Ciao Mimmo!

Sì, mi sa proprio che le nostre sono gemelle... "separate alla nascita"! Chissà perchè le uniche due grigio Rossini che mi sia riuscito di "censire" finora sono entrambe friulane di origine...

In ogni caso colgo l'occasione per un outing: son davvero contento del mio acquisto! Anche ieri mi sono fatto quasi duecento Km ed è stato davvero un piacere viaggiare. Tanto più che ho fatto i 21 Km/l! Mi chiedo davvero quali saranno i costi di gestione complessivi allo scadere del primo anno di guida...

Per quanto riguarda la tabella dei colori, appena ho un minuto metto insieme tutte le info che ho trovato in rete e cerco di capire quanto si estenda effettivamente la gamma cromatica originale della Lybra.

Mandi!
Rispondi

Torna a “Lybra”