temperatura sopra i 100 gradi

Mercatino
Gallery
savio

temperatura sopra i 100 gradi

Messaggio da leggere da savio »

vorrei sapere se ' norrmale che su una lancia libra station 1.9 jtd la temperatura arrivi anche ai 100 gradi sul quadrante cio' succede sspecialmente in salita o quando supero un certo numero di giri
potete darmi un aiuto o fatto controllare in una officina autorizzata mi hanno detto che e' tutto ok
marcantonio64

Re: temperatura sopra i 100 gradi

Messaggio da leggere da marcantonio64 »

In questi giorni infernali ( bari minima 33 massimo 39) in salita la lancetta oscillava sempre tra i 100 e 90 ... saliva e scendeva .... appena deceleravo o prendevo una discesa ... il mio meccanico mi ha detto che e' normale con queste temperature e con il clima acceso.

Ho fatto tutte le verifiche compreso anche il cavo di massa ......

ciaooo
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
non so se è più corretto dire infernali o... infornali
temperature sahariane, acqua manco a vederne l'ombra
per la cronaca (lo dico a chi non è barese) le temperature di Bari che vengono mostrate in televisione sono quelle rilevate all'aeroporto di Palese che, come quasi tutti gli aeroporti, non è in città
e posso assicurare che, dopo esserci passato in zona tutti i giorni per più di due anni, a Palese la temperatura è più bassa della città di 3, 4 e talvolta anche 5 gradi
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Il mio meccanico mi ha detto di lavare il radiatore pk probabilmente non passava più tanto bene l'aria e da quando l'ho lavato non lo ha più fatto...ciao
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Io vi dico pure di controllare il tappo della vaschetta ha la funzione di controllare la pressione all'interno dell'impianto, oppure il liquido contiene troppa acqua questi sono le principali cause della temperatura elevata del radiatore.

Luigi
Rispondi

Torna a “Lybra”