sedile lato giuda
-
rosariojazz
Re: sedile lato giuda
eh, mi sa che è la schiena, quando il dolore arriva alla gamba c'è qualcosa che non va. Auguri cmq. R.
-
claudio
ciao...come si fa la regolazione lombale??davvero c'è??io ho una lybra 1.9 sw del 2004....ma non ho mai visto nulla per regolare la parte lombale...
-
Telaino
Io una una 1.9 del 2003 e in basso alla spalleiera, a sinistra, c'è un interruttore che regola elettronicamente la lombare.
Non so se è per tutti uguale, ma visto che sulla mia c'è ed ha i sedili in stoffa (quindi la più "povera") dovrebbero avercela proprio tutte!
Non so se è per tutti uguale, ma visto che sulla mia c'è ed ha i sedili in stoffa (quindi la più "povera") dovrebbero avercela proprio tutte!
-
Fio-199-hp
Ciao Nicola!!
Se cerchi nei vecchi post troverai il tuo problema della gamba, alcuni destra altri sinistra.
nel mio caso la sinistra, mi attivai presso un sellaio di Torino chiedendo se sapeva cosa fare, e quando ho spiegato il problema mi disse che era un problema conosciuto anche in LAncia.
Si tratta della seduta troppo bassa verso i glutei rispetto le ginocchia, percio' si sta seduto con le ginocchia piu' in alto dei glutei e premendo i pedali si comprime il nervo sciatico sotto la coscia e con il tempo e una predisposizione porta a questi problemi.
Il sellaio mi ha risolto il problema inbottendomi la seduta in modo piu' regolare , alzandola verso i glutei, da allora ( e' gia passato piu' di un anno) non ho piu' avuto problemi e sto' comodissimo.
Ciao !!!
Se cerchi nei vecchi post troverai il tuo problema della gamba, alcuni destra altri sinistra.
nel mio caso la sinistra, mi attivai presso un sellaio di Torino chiedendo se sapeva cosa fare, e quando ho spiegato il problema mi disse che era un problema conosciuto anche in LAncia.
Si tratta della seduta troppo bassa verso i glutei rispetto le ginocchia, percio' si sta seduto con le ginocchia piu' in alto dei glutei e premendo i pedali si comprime il nervo sciatico sotto la coscia e con il tempo e una predisposizione porta a questi problemi.
Il sellaio mi ha risolto il problema inbottendomi la seduta in modo piu' regolare , alzandola verso i glutei, da allora ( e' gia passato piu' di un anno) non ho piu' avuto problemi e sto' comodissimo.
Ciao !!!
-
pesto
Anch'io avevo lo stesso problema e confermo che togliendo il portafoglio dalla tasca destra dei pantaloni, durante la guida , il dolore è scomparso.
-
Michele
grazie per i consigli! a dir la verità ho già provato varie regolazione del sedile... non avevo provato a cambiare la posizione del volante... l'ho fatto stamattina... e sembra andare meglio......
Michele.
Michele.
-
Telaino
... beh Michele... è logico che una volta trovata la posizione del sedile devi regolare tutto di conseguenza!!!
Io personalmente guido col volante tutto in fuori verso di me, affatico poco le braccia e ho una guida più precisa.
Io personalmente guido col volante tutto in fuori verso di me, affatico poco le braccia e ho una guida più precisa.