OT - Cosa mi dite della Mazda 2?
-
Massimo SI
OT - Cosa mi dite della Mazda 2?
Salve piazza,
non voglio cambiare la mia "Grigiona" con l'auto in oggetto, ma la sto considerando per mia moglie, in particolare stiamo pensando alla 1.3 benzina da 75hp nell'allestimento intermedio.
Cosa ne pensate?
Avete qualche esperienza?
Come sempre grazie a tutti in anticipo.
Massimo SI
non voglio cambiare la mia "Grigiona" con l'auto in oggetto, ma la sto considerando per mia moglie, in particolare stiamo pensando alla 1.3 benzina da 75hp nell'allestimento intermedio.
Cosa ne pensate?
Avete qualche esperienza?
Come sempre grazie a tutti in anticipo.
Massimo SI
-
mastro Titta
Re: OT - Cosa mi dite della Mazda 2?
................ ma no dai, marito in Lybra signora in Ypsilon, molto meglio, o no?
Francesco
Francesco
-
mastro
Quoto il quasi omonimo mastro Titta. Di certo ha più classe la Ypsilon, non c'è storia. Poi calcola che potresti partecipare anche al forum Ypsilon di Viva Lancia...
-
C/Katia
.....anche la Musa...la piccola Limousine Lancia...
)
Cate
Cate
-
Massimo SI
Se è per questo la Signora gradirebbe di più la Musa, ma il portafoglio non è tanto daccordo...
-
Massimo SI
SIETE SEMPRE I SOLITI!!!
Secondo voi non ho già abbastanza crisi di coscienza per conto mio ad entrare dal conc. Mazda?????
Su, fate i bravi e venitemi incontro: possibile che nessuno conosca quest'auto?
Graaaaazie....
Massimo SI
Secondo voi non ho già abbastanza crisi di coscienza per conto mio ad entrare dal conc. Mazda?????
Su, fate i bravi e venitemi incontro: possibile che nessuno conosca quest'auto?
Graaaaazie....
Massimo SI
-
mastro Titta
SIETE SEMPRE I SOLITI!!!................ ebbene si mattacchioni per vocazione.
Continuando nel faceto, ho avuto modo di modificare il navi ed avendo apportato uno strabiliante sw questi riconosce le concessionarie Mazda, ed automaticamente mi fà cambiare itinerario.
Scherzo naturalmente, ho un collega che ha una Mazda 4 ed è molto sodisfatto, non conosco personalmente il modello da te menzionato, ma ti auguro comunque un buon acquisto Francesco
Continuando nel faceto, ho avuto modo di modificare il navi ed avendo apportato uno strabiliante sw questi riconosce le concessionarie Mazda, ed automaticamente mi fà cambiare itinerario.
Scherzo naturalmente, ho un collega che ha una Mazda 4 ed è molto sodisfatto, non conosco personalmente il modello da te menzionato, ma ti auguro comunque un buon acquisto Francesco
-
amos54
Per fama di marca ed in base all'esperienza di altri modelli da parte di conoscenti, la MAZDA è reputata un'ottima marca (se non sbaglio nell'orbita FORD), saluti A--
-
Massimo SI
Ciao Amos,
finalmente qualcuno serio si è fatto avanti, stavo cominciando a pensare che lo strano virus(?) che sta infestando il forum avesse contagiato anche i cervelli dei partecipanti
Comunque una cosa va detta: forum come quelli di viva-lancia ce ne sono davvero pochi!
Ormai mi sento "vecchio" e come tale resto in disparte a godermi le schermaglie dei giovani leoni (giusto un messaggino di quando in quando...), ma, a parte rare eccezioni, è sempre un piacere aprire questa pagina: non so come dire, ... ci si sente "a casa"...
Buona serata gente! Vabbè..., via..., anche a Mastro Titta!
Massimo SI
finalmente qualcuno serio si è fatto avanti, stavo cominciando a pensare che lo strano virus(?) che sta infestando il forum avesse contagiato anche i cervelli dei partecipanti
Comunque una cosa va detta: forum come quelli di viva-lancia ce ne sono davvero pochi!
Ormai mi sento "vecchio" e come tale resto in disparte a godermi le schermaglie dei giovani leoni (giusto un messaggino di quando in quando...), ma, a parte rare eccezioni, è sempre un piacere aprire questa pagina: non so come dire, ... ci si sente "a casa"...
Buona serata gente! Vabbè..., via..., anche a Mastro Titta!
Massimo SI