Consumi week-end

Mercatino
Gallery
mastro

Consumi week-end

Messaggio da leggere da mastro »

Sabato mattina partenza alle 7, destinazione Mirabilandia con la dolce metà ed i due "pargoletti" . Andata 480,4 km, ritorno 481,7 (chissà perché?). Pieno alla partenza, pieno lunedì mattina, al ritorno. Totale 78 euro : 1,404 euro al litro = 55,55 litri. 962,10 km : 55,55 litri = 17,31 km/l. Autostrada con il cruise fissato a 125 km/h. Superstrada (circa 120 km all'andata ed altrettanti al ritorno) cruise a 100 km/h. Calcolando che ho fatto il tratto in salita fino al traforo del Gran Sasso, niente male. L'ICS segnava 17,7 km/l.
Massimo23

Re: Consumi week-end

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Scusa mastro, come fai ad andare a 125km/h?? nn ti viene sonno??.. nn voglio aprire discussioni, ma semplice curiosità. Salutoni
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

Io ho fatto a quella velocità cioè circa 118-120 reali misurati col navigatore (nei tratti autostradali) il viaggio a-r fino a Parigi, andata passando dal passo del Moncenisio, ritorno dal passo del Gran San Bernardo, totale 2200 km, media reale 19 km/lt
basta avere un po' di pazienza, un po' di passatempi per il figlio (lettore dvd portatile, game boy), ed il viaggio è sicuro e sicuramente meno costoso
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Un po' mi viene, il sonno. Ma hai mai provato a fare l'autostrada Teramo - Ancona (lavori terza corsia) - Rimini sud, con gallerie, curve a 90°, due corsie ed il traffico del sabato o della domenica sera a più di 130? Poi ero in macchina con la famigliola...
Massimo23

No mastro, purtroppo nn conosco quella autostrada.. Di solito faccio tratte del nord.. la più brutta per ora che ho fatto apparte la salerno reggio calabria, è stata la Torino Milano.. Salutoni
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

ma lascia perdere il sonno , ragazzi non siamo mica in pista meglio un po piano ma sicuri non montiamoci la testa. Ma li vedi gli incidenti a massimo oh...
Massimo23

li vedo?? li vado a raccogliere il sabato notte. Saluti
claudio

e allora non incitare ad andare piu forte...semplice no...
Massimo23

ti posso assicurare che sono meno pericoloso io a 200km/h.. che un umbriaco a 50km/h contromano che investe bambini ecc.
claudio

di pietro direbbe ma che ci azzecca?'cmq non volevo fare polemiche è solo che viaggio molto e ti assicuro che certi incidenti fanno paura.
Rispondi

Torna a “Lybra”