OT Nuova delta: chi l'ha vista?

Mercatino
Gallery
Antonio TV

OT Nuova delta: chi l'ha vista?

Messaggio da leggere da Antonio TV »

Nuova delta: chi l'ha vista?

Fino ad ora ne ho vista girare solo UNA, ed era in zona concessionario a BL (in prova?).

Ma ne hanno venduta almeno una in Italia? L'impressione è che non se ne veda nessuna in giro, una vera debàcle...

Peccato perchè quando butto via la lybra (cioè fra 9 anni eh eh eh) volevo prendermi una delta superaccessoriata di terzo restyling... ma mi sa che non ci arriva..... :-(

AK
C/Katia

Re: OT Nuova delta: chi l'ha vista?

Messaggio da leggere da C/Katia »

Sì che ne vendono, qui a Palermo se ne vedono già dalla seconda settimana di agosto, idem nel trapanese e catanese (spostandomi in queste zone ne ho adocchiata più d'una!). Sulla sezione "Argomenti generali" è stato ampiamente trattata questa discussione e si è visto che al Sud la Delta serie 3 gira...e le vendite ci sono! :-)

Cate
Giorgio (K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio (K SW) »

Io ne ho incrociate una decina tra Varese, alto milanese e comasco.

Ciao

Giorgio
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Nella mia zona (Umbria) se ne vedono già molte e già da subito dopo il debutto.

Gli italiani sono strani, mortificano sempre i loro prodotti (gruppo Fiat) e poi sono sempre le più vendute.
Quì da me ci sono tante Bravo, tante 500, tante Delta... soltanto ancora poche Mito... ma forse perchè sconta un po' la lotta interna con la 500.
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Ne ho viste diverse anch'io e devo dire che dal vivo è meglio che in foto (destino comune a molte Lancia).
Resta comunque il fatto che le Lancia non sono mai auto comuni, la loro linea tende sempre a staccarsi dalla massa ed è destinata o a piacere molto o a non piacere affatto.
Auguro alla Delta di piacere molto.

Simone
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

A torino nn si nota quasi più per quante c'è nè sono.. Lancia delta, Alfa Mito, Grande Punto Abarth, Fiat 500.. Per poi entrare in case tedesche quali bmw x6. Saluti Massimo
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

meno ne vendono e più abbasseranno i prezzi.....così tra 10 anni potrò comprarla!!!;-)
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

a vendere insomma ..ne venderanno ..ma l'erede della lybra????? Non capisco perchè il progetto lybra sia stato abbandonato e non sviluppato..peccato una gran macchina abbandonata cosi...
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Avvistate due a Reggio Calabria ed incrociate altrettante in autostrada, il frontale mi piace un sacco è elegante ed aggressivo allo stesso tempo, dietro mi sa di Thesis tamponata, devo farci l'occhio; dentro, putroppo, tanta Bravo (molto più diffusa) e poca Lancia. ;-(

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”