Caricatore CD Baupunkt su Lybra no-navy?

Mercatino
Gallery
ViKo!

Caricatore CD Baupunkt su Lybra no-navy?

Messaggio da leggere da ViKo! »

Come ho scritto tempo fa, il mio MCD46 è "andato" a causa della rottura dei due ingranaggi in plastica che muovono la cartuccia dei cd, ricambi non più commercializati dalla Grundig.
Però.... smanettando su e-bay ed in rete mi sono accorto di due cosette, in particolare:
1. il caricatore cd Blaupunkt che montano su Fiat Stilo, Alfa 147 ed Alfa GT (sia a 6 che a 10 cd) ha lo stesso connettore mini-iso blu del Grundig serie MCD;
2. i cavi aux venduti in rete da negozi specializzati sono identici sia per Lybra che per Alfa con radio Baupunkt.
Perciò, considerato che alimentazione, commutazione del dispositivo (AUX/MCD) e canali audio sono identici per questi tipi di radio; resterebbe da sapere se i comandi di rimando coincidono.
Chi sa qualcosa in merito?
Domandina di riserva (eh eh eh), c'è qualcuno che ha il caricatore Audiola o Majestic montato sulla Lybra? Chissà forse hanno (anche se ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire) lo stesso sitema di ingranaggi del Grundig.

ViKo!
ViKo!

Re: Caricatore CD Baupunkt su Lybra no-navy?

Messaggio da leggere da ViKo! »

Forse ho trovato qualcosa,
Su e-bay hanno venduto in MCD36 e nell'inserzione dicevano che va bene anche per Alfa Romeo.
La pagina è questa
http://cgi.ebay.it/__Monitor-Caricatori ... 286.c0.m14

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”