settaggio i.c.s.con navi

Mercatino
Gallery
Gennaro

settaggio i.c.s.con navi

Messaggio da leggere da Gennaro »

Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato nel club lybra, dopo anni di attesa, da pochi giorni ho potuto comprare la mia nuova "per me" lybra, un 1900 jtd del 2005 emblema.
L'auto comprata da concessionario, mi è stata consegnata completa di tutto, compresi codici i.c.s.-navi-chiavi.
Ho un problema da esporre a chi mi può aiutare, il libretto uso e manutenzione riporta un i.c.s. senza navi, e di conseguenza tutte le procedure dei settaggi scono errate. (non trovo il tasto set), e poi quando inserisco la chiave su mar, il visore evidenzia un orologio digitale sfasato di un ora, inoltre non riesco a visualizzare il classico visore con orologio analogico.
Ringrazio fin d'ora chiunque possa darmi una mano.
Momix

Re: settaggio i.c.s.con navi

Messaggio da leggere da Momix »

Se hai ics con navi non hai l'orologio analogico ma solo il digitale.
Dido92

Re: settaggio i.c.s.con navi

Messaggio da leggere da Dido92 »

L' I.C.S. con navi prende l' ora dai satelliti per cui non necessita settare l' ora o la data.

L' unico settaggio che devi effettuare riguarda l' ora GMT (orario internazionale fissato sul meridiano di Greenwich, 1 ora di differenza per l' Italia) e mettere la spunta sull' ora legale/solare a seconda del periodo dell' anno in cui siamo.

L' orologio, come detto prima, è solo in formato digitale.

Il concesionario, oltre al voluminoso manuale Lancia, dovrebbe fornirti anche un manuale più piccolo per l' utilizzo del blocco Telefono-Radio-Navigatore.
Rispondi

Torna a “Lybra”