sostituzione alzacristallo anteriore destro

Mercatino
Gallery
claudio

sostituzione alzacristallo anteriore destro

Messaggio da leggere da claudio »

accidenti,100 euro il motorino e tutto l'alzacristallo nuovo piu 50 euro la mano d'opera totale 150 eurazzi ma costa cosi tanto ragazzi?
icaro

Re: sostituzione alzacristallo ....

Messaggio da leggere da icaro »

per carita' , ma non cambiarlo tutto, e' una follia! basta smontare con calma con la chiave torx ove si arrotola il filo di acciaio e se questi e' ancora passabile lo si riarrotola altrimenti lo sostituisci con i cavi dei freni delle bici che sono identici. Poi il pattino di colore verde (che e' quello che si rompre sistematicamente e ripeto si ste ma ti ca mente) lo vendono alla lancia al prezzo di 2,50 euro. Io se avessi dovuto cambiare tutti i kit alzacristalli che per causa dei pattini si sono rotti, ora sarei alla bancarotta. Se giri sul forum trovi le spiegazioni. Io x sostituire tutto ci metto 3/4 d'ora. ciao
claudio

grazie quindi solo il pattino?
icaro

Messaggio da leggere da icaro »

Y E S !!!!!!!
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

aspetta, per esperienza se vai a comprare il pattino devi prenderne diversi così te li metti in macchina e stai tranquillo, poi compra subito pure gli anelli gialli di gomma che s'incastrano tra pattino e vetro, pure questi si rompono spesso, costano un 1,5€.
poi comunque sei stato fortunato, quest'anno ero in vacanza in sicilia vicino catania, vado alla concessionaria di catania,zona acquicella porto e questo mi spara 150€ di alzacristallo, solo il pezzo.
chi ti ha chiesto 100€ per il pezzo?
io ho comprato anni fa da un autoricambi uno non originale a 90€.
ciao
claudio

il mio elettrauto mi ha chiesto 100 euro per il pezzo originale non so da chi ricambista
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Mi sapete dire il codice degli anelli in gomma? Su eper ne trovo 2: uno sostitutito di cui danno il nuovo codice ed un altro. Quale dei due va bene? Ho una lybra 2.0 benzina executive
GRazie
Rispondi

Torna a “Lybra”