lancetta serbatoio
-
enzo
lancetta serbatoio
salve a tutti ho una lybra sw 1,9jtd del 2001 da un paio di giorni mi é impazzita la lancetta del serbatoio, ho messo 30 litri di diesel e la lancetta era a metá serbatoio, il giorno dopo metto in moto e segna a riserva poi risale molto lentamente e lo fa ogni volta. é capitato giá a qualcuno? mi sapete dire cosa puó essere?grazie in anticipo x il vostro aiuto
-
nitro
Re: lancetta serbatoio
mi era capitato.
In Lancia, sostituito il sensore livello carburante.
Mai più avuto problemi.
Ciao,
Nitro.
In Lancia, sostituito il sensore livello carburante.
Mai più avuto problemi.
Ciao,
Nitro.
-
luca (ilpolso)
a me con un pieno.....ma rifatto gasolio è tornato tutto apposto
-
marcantonio64
Prova a farti rifare un pieno sino all'orlo in modo lento (sarebbe bene che fai da un fai da te )
Io ho risolto cosi..... dopo un paio di minuti la lancetta e andata al massimo e non ho avuto + problemi.
ciaoo
Io ho risolto cosi..... dopo un paio di minuti la lancetta e andata al massimo e non ho avuto + problemi.
ciaoo
-
morrissey70
Anche io ho lo stesso problema.
Per il pieno Gasolio ho bisogno del vostro aiuto,
così posso fare le miei verifiche.
Grazie dell'aiuto!
Per il pieno Gasolio ho bisogno del vostro aiuto,
così posso fare le miei verifiche.
Grazie dell'aiuto!
-
pesto
anch'io ho risolto questo problema con un pieno di gasolio fatto lentamente in un self service
-
Zufiusto63
Con la funzione "cerca", si trovano le risposte per chi ha fatto gasolio con il quadro acceso.....
La possibilità di tale situazione è che la segnalazione del livello carburante "impazzisca" ma il tutto si risolve al pieno seguente (naturalmente a quadro spento).
Quindi Due possibilità;
1) nuovo pieno a quadro spento
2) sensore livello da controllare (sostituire)
Zufiusto63
La possibilità di tale situazione è che la segnalazione del livello carburante "impazzisca" ma il tutto si risolve al pieno seguente (naturalmente a quadro spento).
Quindi Due possibilità;
1) nuovo pieno a quadro spento
2) sensore livello da controllare (sostituire)
Zufiusto63