apertura vetri con telecomando
-
pierluigi
apertura vetri con telecomando
io ho la chiave del tipo a scatto con i tre pulsanti per apertura,chiusura e baule.sul libretto di uso e manutenzione dice che se schiaccio per aprire e tengo premuto oltre ad aprirsi le porte si abbassano tutti e 4 i vetri...e sin qua funziona...poi dice che se tengo premuto quello per chiudere si dovrebbe chiuder le porte e dovrebbero risalire i vetri...e qua invece il dubbio...si chiudono solo le porte e basta....perchè?
-
Eric
Re: apertura vetri con telecomando
Ciao Pierluigi, mi è successa la stessa cosa. Devi semplicmente "resettare" gli alzacristalli, è una procedura descritta nel manuale di uso e manutenzione della lybra; dalla pulsantiera del lato guida fai scendere il cristallo e tieni premuto il pulsante per 5 secondi (più o meno), poi lo fai salire e tieni sollevato per 5 secondi. Ripeti per ogni cristallo e il problema è risolto!
Ciao
Eric
Ciao
Eric
-
pierluigi
quando lo presa c'era il vetro del passeggero che scendeva normale con il pulsante della portiera ma saliva a scatti....e mi hanno detto che si sarebbe sistemato cosi e infatti lo fatto solo con lui e ora va bene....quindi per il telecomando stessa cosa?
faccio tutto dalla pulsantiera dentro allora?
faccio tutto dalla pulsantiera dentro allora?
-
Dido92
Confermo quanto detto da Eric: riprogramma tutti e 4 i vetri elettrici e la chiusura tramite chiave funzionerà correttamente.
-
pierluigi
fatto!e non solo ora vanno con il telecomando ma tutti e 4 hanno la salita e la discesa automatica che prima non avevano!
grazie!
grazie!
-
Domenico
ciao ma il settaggio va fatto dalla pulsantiera lato guida o dal pulsantino di ogni porta?
-
Nicola
Ho fatto tutto quello che è stato descritto ma il proplema (alzata e risalita vetri da pulsantiera interna) mi è rimasto e sarebbe:
vetro lato guida: in discesa normale; in salita si ferna a 10 cm dalla chiusura. Stessa cosa per il lato ospite.
Ho provato a resettate come descritto nel manuale ma non succede nulla. Mi date una dritta? Grazie
vetro lato guida: in discesa normale; in salita si ferna a 10 cm dalla chiusura. Stessa cosa per il lato ospite.
Ho provato a resettate come descritto nel manuale ma non succede nulla. Mi date una dritta? Grazie