spazzole tergicristalli

Mercatino
Gallery
nicola

spazzole tergicristalli

Messaggio da leggere da nicola »

ciao a tutti, sono andato alla coop per cercare i famosi cloni delle spazzole bosh aerotwin.
effettivamente l'ho trovata 9,90€ quella di 51 cm...ma quelle della nostra lybra che misura sono?
questa delle coop dice che l'attacco è universale...però una sola misura mi lascia perplesso
ciao a tutti
amos54

Re: spazzole tergicristalli

Messaggio da leggere da amos54 »

Autore: tonybarra935cz (---.53-88-b.business.telecomitalia.it)
Data: 09-10-07 09:51

Bosch Aerotwin A550S. E' una confezione che contiene una spazzola da 550 mm ed una da 530.
Non chiedete quelle per la 156 che vi danno le bosch aerotwin A551S (550+500).
Ciao a tutti.
PS. le bosch costano giusto la metà delle valeo.
nicola

quindi quella da 51 non c'azzecca niente.
grazie amos
ciao
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Cazzarola...ma perchè il mio rivenditore ha detto che non le facevano ancora per la lybra??????Lo ammazzo!!!Mi ha fatto comprare quelle normali che le odio!!!A proposito il prezzo delle aero????
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Oasisiano, le spazzole sopra menzionate A550S, non sono dichiarate per Lybra nei cataloghi, ma vanno bene ugualmente.
Io ho montato le valeo (anche loro non dichiarate nei cataloghi per Lybra) che costano circa 30€ cadauna, tutto bene ed è un anno e più che sono funzionanti, tra non molto le cambierò e monterò di sicuro le Bosch dal costo inferiore.
Zufiusto63
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Grazie per il chiarimento. Cavolo 30 euro ogni spazzola????......le bosch che prezzo fanno?
luigi64

Messaggio da leggere da luigi64 »

le bosch in coppia aerotwin(una da 55 e una da 53) costano 28,00 euro.luigi64
nicola

ciao, ma le bosh aerotwin 550s vanno tranquillamente sulla lybra o bisogna fare o montare qualcosa per montarli?
ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”