15 loudlink x 138 euro

Mercatino
Gallery
gennyx

15 loudlink x 138 euro

Messaggio da leggere da gennyx »

salve a tutti se ne prendiamo 15 come dice luigi ce lo fanno pagare 138 euro,siamo gia in due chi vuole prenderlo ed aderire lasci un post qui.ciao
Mimmo da Messina

Re: 15 loudlink x 138 euro

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Certo che è un ottima cosa fare cosi. Vorrei partecipare anche io a quest'ordine ma prima mi voglio informare, per chiarirmi un po le idee, perchè da voci che circolano ho sentito che c'è un loudlink audio-video, ovvero che legge sia i file audio che i file video.

Sarà vero? Se si, c'è bisogno di ulteriori cavetti o basta sostituirlo al caricatore CD?

Prima di fare un acquisto sbagliato voglio vedere un po se c'è sto loudlink audio-video, in tal caso andro a scegliere Quello.

Tu che ne pensi? Ne sai qualcosa?

Salutoni.

By
Mimmo 2.4 jtd
fra

Messaggio da leggere da fra »

salve io pure sono interessato ma voglio piu informazioni e se possibile montarlo sulla lybra senza nav...poi se ha bisogno di ulteriore cavetteria io sulla mia ho il caricatore della grundig..chi sa qualcosa vi prego di informarmi grazie.

saluti francesco.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Mimmo vedi che il il loudlink ha solo un ingresso AUX ma no video x fare questo devi procurarti il segnale video dall'ICS e portarlo a un DVD player x il caffè devi aspettare nn si può avere tutto

Saluti Luigi
Luigi

mi dispiace fra ma nn è possibile per la ver no navi,ma per la tua ci sono svariate soluzioni visita il sito

http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

Confermo quanto detto da luigi
Momix

Messaggio da leggere da Momix »

A 138 euro ..... ma quale versione ..... se quella con ingresso aux ci sto anch'io. (b_totaro@virgilio.it)
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Si con ingresso aux
Luigi

allora quanti siamo 4! be forza ragazzi le ferie vi hanno rovinato
Le consegne saranno separate x il pagamento in contrassegno ma dobbiamo essere 15
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Io ci starei, anche se sto montando il cavetto multimediale sull'ICS.
Comunque l'"oggettino" sembra interessante.
Saluti e fatemi sapere.
Gianni.
Rispondi

Torna a “Lybra”