15 loudlink x 138 euro
-
gennyx
15 loudlink x 138 euro
salve a tutti se ne prendiamo 15 come dice luigi ce lo fanno pagare 138 euro,siamo gia in due chi vuole prenderlo ed aderire lasci un post qui.ciao
-
Mimmo da Messina
Re: 15 loudlink x 138 euro
Certo che è un ottima cosa fare cosi. Vorrei partecipare anche io a quest'ordine ma prima mi voglio informare, per chiarirmi un po le idee, perchè da voci che circolano ho sentito che c'è un loudlink audio-video, ovvero che legge sia i file audio che i file video.
Sarà vero? Se si, c'è bisogno di ulteriori cavetti o basta sostituirlo al caricatore CD?
Prima di fare un acquisto sbagliato voglio vedere un po se c'è sto loudlink audio-video, in tal caso andro a scegliere Quello.
Tu che ne pensi? Ne sai qualcosa?
Salutoni.
By
Mimmo 2.4 jtd
Sarà vero? Se si, c'è bisogno di ulteriori cavetti o basta sostituirlo al caricatore CD?
Prima di fare un acquisto sbagliato voglio vedere un po se c'è sto loudlink audio-video, in tal caso andro a scegliere Quello.
Tu che ne pensi? Ne sai qualcosa?
Salutoni.
By
Mimmo 2.4 jtd
-
fra
salve io pure sono interessato ma voglio piu informazioni e se possibile montarlo sulla lybra senza nav...poi se ha bisogno di ulteriore cavetteria io sulla mia ho il caricatore della grundig..chi sa qualcosa vi prego di informarmi grazie.
saluti francesco.
saluti francesco.
-
Luigi
Mimmo vedi che il il loudlink ha solo un ingresso AUX ma no video x fare questo devi procurarti il segnale video dall'ICS e portarlo a un DVD player x il caffè devi aspettare nn si può avere tutto
Saluti Luigi
Saluti Luigi
-
Luigi
mi dispiace fra ma nn è possibile per la ver no navi,ma per la tua ci sono svariate soluzioni visita il sito
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
-
Momix
A 138 euro ..... ma quale versione ..... se quella con ingresso aux ci sto anch'io. (b_totaro@virgilio.it)
-
Luigi
allora quanti siamo 4! be forza ragazzi le ferie vi hanno rovinato
Le consegne saranno separate x il pagamento in contrassegno ma dobbiamo essere 15
Le consegne saranno separate x il pagamento in contrassegno ma dobbiamo essere 15
-
Gianni
Io ci starei, anche se sto montando il cavetto multimediale sull'ICS.
Comunque l'"oggettino" sembra interessante.
Saluti e fatemi sapere.
Gianni.
Comunque l'"oggettino" sembra interessante.
Saluti e fatemi sapere.
Gianni.