Pellicole per oscurare i vetri

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

Pellicole per oscurare i vetri

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

oggi mi hanno installato le pellicole omologate per i vetri posteriori della lybra sw.
costo operazione 300 euri.....non ho prezzi per comparare, però sembra abbiano fatto un buon lavoro....
ci vogliono 2 giorni che si asciughi l'acqua....
bello il risultato......ne avevano una lybra sw con dietro una pellicola molto scura, e davanti una pellicola chiara messa sia sui vetri laterali sia sul parabrezza.....bellissima....ma mi hanno spiegato che qualcuno potrebbe rompere, poichè il codice vieta qualsiasi pellicola davanti.....ciao
Beppe990DH

Re: Pellicole per oscurare i vetri

Messaggio da leggere da Beppe990DH »

Volevo farlo anch'io... oscurare i vetri posteriori. Solo che mi sono sempre chiesto, ma si vede ancora il paesaggio da dentro ? Sono sicuro che i miei bambini non avranno più il sole che li scalderà troppo, ma se non potranno più vedere il paesaggio, che viaggi saranno ?? Lo so sono anacronistico, adesso i bambini dovrebbero sedersi e guardarsi un film su DVD o giocare con la Play, ma finchè riuscirò a fargli preferire a tutto ciò il gustarsi il paesaggio, sarò più soddisfatto.

Ciao !
luca (ilpolso)

Re: Pellicole per oscurare i vetri

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

da dentro si vede fuori.......non si vede da fuori a dentro ;-) dunque i paesaggi si possono ancora guardare! ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”