condensa climatizzatore

Mercatino
Gallery
mark

condensa climatizzatore

Messaggio da leggere da mark »

Ciao a tutti, ho un problema al clima dellla mia Lybra, la condensa viene scaricata ai piedi del passeggero, qualche gocca finisce anche fuori dalla macchina -sotto il motore- , ma la gran parte rimane dentro, non so ke fare se non quello di portarla da un meccanico climatizzatore ke mi prospettato dopo un controllo di smontare le parti interne ed anche lato motore del clima per risalire alla perdita. In pratica non sa quanto tempo ci voglia -€ 30 ad ora-, e potrebbe arrivare a smontarmi tutto il cruscotto!! L'idea non è che mi piaccia! Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Sapete dirmi in che posizione è lo scarico esterno della condensa visto che il condizionatorista non lo ha trovato sia fisicamente che nell'esploso dell'auto?
Grazie anticipato.
Massimo23

Re: condensa climatizzatore

Messaggio da leggere da Massimo23 »

basta farla alzare sul ponte e girare il tubo dello scarico.. è successo a molti, se usi la funzione cerca lo trovi. Saluti
mark

Re: condensa climatizzatore

Messaggio da leggere da mark »

in effetti l'abbiamo messa su ponte e non abbiamo trovato lo scarico, ma inizialmente funzionava! come ha fatto a girarsi?
nicola

Re: condensa climatizzatore

Messaggio da leggere da nicola »

ciao, a me successe una cosa del genere con la mia lancia delta, in pratica mi si bagnavano le scarpe quando guidavo l'auto.all'epoca quelli della lancia mi dissero che si era rotto un "rubinetto".
oddio non mi ricordo + se si presero 150.000 lire o 150 €
ciao
victor

Re: condensa climatizzatore

Messaggio da leggere da victor »

ciao mark, io ho avuto il tuo stesso problema.. mi scaricava tutto in auto.. e nn ti dico la puzza di acqua ammuffita.. cmq, io ho risolto in dieci minuti.. il tubo di trova sotto la pedaliera, cioè. se alzi la macchina e cerchi in direzione della pedaliera lo trovi.. è girato verso l'interno, io ho risolto sostituendolo con uno di acciao e non in resina dura come era in orgine sulla mia.
Rispondi

Torna a “Lybra”