radio off-on
-
REX75
radio off-on
Sono proprietario da pochi mesi di una lancia lybra sw con navigatore. Alla messa in moto della macchina si accende pure l'autoradio; non riesco a capire se la fuzione off è solo in posizione simbolo altoparlante muto o esiste il modo di radio off -on senza però spegnere l'ics.
-
morrissey70
Re: radio off-on
Io ho la versione senza navigatore mi basta schiacciare il pomello sinistro per spegnere.
Non è la stessa cosa pure da voi?
Non è la stessa cosa pure da voi?
-
vfo
Utilizzando le innumerevoli funzioni degli innumerevoli tastini, è possibile far si che la radio si accenda automaticamente alla prima rotazione della chiave di accensione. Almeno è questo che c'è scritto a pag. 91 del libretto uso e manutenzione, sotto l'ermetica didascalia IGNITION LOGIC (IGN ON/OFF); ma c'è anche RADIO ON MAXIMUM VOLUME (ONVOL) per quelli che vogliono stordire il prossimo fin dal primo istante. Queste funzioni sarebbero state adatte ad un mio zio che aveva l'abitudine di estrarre la cassetta e lanciarla fuori del finestrino quando saliva, come passeggero, a fianco di uno dei maniaci della musica a tutta forza. Saluti, V.
-
mimmo bt328
ciao
caro REX75 benvenuto su questo forum
torno a scrivere dopo tanti mesi, vedo che hai bisogno di aiuto e ti accontento
l'ICS Navi si accende automaticamente con la vettura poiché comprende numerose funzioni di cui la radio è solo una delle tante e certamente non la più importante
come hai notato l'ICS, oltre a farti sentire la musica, ti informa sullo stato della vettura, sui consumi, le medie, la posizione, il telefono, etc. non ha senso spegnere tutto
se per te il problema è solo quello di non voler sentire la radio quando accendi il motore ti è sufficiente abbassare il volume prima di spegnere la vettura e così lo ritroverai all'accensione.
NB: Le informazioni segnalate da VFO sono corrette ma.... valgono per la versione no-navi
caro REX75 benvenuto su questo forum
torno a scrivere dopo tanti mesi, vedo che hai bisogno di aiuto e ti accontento
l'ICS Navi si accende automaticamente con la vettura poiché comprende numerose funzioni di cui la radio è solo una delle tante e certamente non la più importante
come hai notato l'ICS, oltre a farti sentire la musica, ti informa sullo stato della vettura, sui consumi, le medie, la posizione, il telefono, etc. non ha senso spegnere tutto
se per te il problema è solo quello di non voler sentire la radio quando accendi il motore ti è sufficiente abbassare il volume prima di spegnere la vettura e così lo ritroverai all'accensione.
NB: Le informazioni segnalate da VFO sono corrette ma.... valgono per la versione no-navi