NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Mercatino
Gallery
SANDRO

NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da SANDRO »

Scusate amici della LEONA..
da alcuni gg non mi funziona piu' il caricatore cd della mia lybretta, esce una scritta sull'ICS "surface" ed inoltre non riesco piu' a tirar fuori il porta cd.Ho provato a staccare il connettore dal caricatore ma questa volta il risultato non e' arrivato.Anche 2 anni fa mi era successo, ma dopo aver effettuato il procedimento di cui sopra, aveva ripreso a funzionare.
Datemi un consiglio, aspetto con fiducia e vi ringrazio di cuore.
ICS no navigatore.
francesco

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da francesco »

che marca e'?grundig
SANDRO

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da SANDRO »

Scusa il ritardo Francesco,si è della Grundig.
nicola

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da nicola »

scusate domanda stupida, come si fa a sapere di che marca è il caricatore cd?
solo smontandolo?
Luigi

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da Luigi »

Può essere che si è incastrato un cd all'interno forse con una buca, ti consiglio di aprirlo li dai anche una bella rinfrescata alla lente, nn usare alcool meglio l'acetone ancora meglio petrolio bianco.


Saluti Luigi
roberto

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da roberto »

Ma io lo pulireì, con aria compressa da computer e pulireì la lente che legge il cd, con prodotti specifici per computer o per lettori dvd.Mi fece lo stesso difetto il mio che era un JVC, lo smontaì lo pulii con aria compressa da computer e cambiai i gommini di attacco alla scocca, perchè con le vibrazioni e il fondo stradale sconnesso i cd nei caricatori nel portabagagli saltano con facilità. Roberto
Serpico

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da Serpico »

sotto il caricatore c'è un adesivo piccolino, sotto quell'adesivo c'è una levetta fai scattare quella levetta lui ti toglie la cartuccia cd poi la rimetti e vedi che dovrebbe funzionare ......almeno a me funziona ma non prima di aver staccato e riattaccato il cavo cd dal caricatore dopo l'operazione...io riesco a farlo con una chiavetta esagonale (brugola) senza smontare tutto ogni volta.
almeno la prima volta smonta e guarda come funziona.
Ciao
SANDRO

Re: NON FUNZIONA PIU' IL CARICATORE CD

Messaggio da leggere da SANDRO »

grazie serpico seguiro' il tuo consiglio.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”