Ruota posteriore Dx bloccata

Mercatino
Gallery
Giuseppe 1.9 SW

Ruota posteriore Dx bloccata

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Ciao a tutti , la leona oggi mi ha mollato in mezzo alla strada con mia negligenza avevo trascurato un problema a dischi e freni .... alla fine oggi in discesa la ruota è rimasta bloccata e non si muove più.
angelo

Re: Ruota posteriore Dx bloccata

Messaggio da leggere da angelo »

bravo, se tutto va bene cambi solo dischi e pasticche, altrimenti anche la pinza
GIUSEPPE 1.9 SW

Messaggio da leggere da GIUSEPPE 1.9 SW »

Non sei tanto di conforto Angelo .... Comunque temo per la pompa dell' olio (ignorantemente) che pensi anche perchè a pensarci sarà una notte bianca .... riempire di soldi il mio meccanico non è il mio desiderio ....
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Per pompa dell'olio ritengo che tu intenda il cilindro di comando della pinza; certo, se la ruota è bloccata il danno è considerevole. Ma non credo che si tratti di una conseguenza del ritardo a cambiare le pasticche; occorre smontare tutta la baracca, disco, cuscinetti, ecc, pe essere sicuri che il guasto non si ripeta. .V.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

A me è successo con il Fiat Coupe.. In discesa ho tirato il freno a mano, come giusto che sia ma quando l'ho tolto la macchina nn scendeva mollando il freno.. oO.. Quindi l'ho portata dal meccanico ed è rimasto bloccato il filo del freno a mano. Bastato sostituirlo 15 euro ed è tornato tutto apposto. Saluti
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Esito meccanico Oggi :
4 dischi
4 pasticche
pinza freni (Introvabile!)
Cilindri

Spero bene anche perchè avrò un preciso preventivo solo Martedi ma se non è una cifra Ragionevole Demolisco. :-(
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

nn penso meno di 300-400euro. Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”