2° sondaggio tecnico per chi vuole aderire
-
antonio
2° sondaggio tecnico per chi vuole aderire
quanti di voi hanno gia sostituito il sensore di giri e a che km ? indicare il tipo di lybra e la spesa.
NB Questi suggerimenti che ognuno di noi da in base alla propria esperienza sono molto importanti......anche perche sul libretto uso e manutenzione...certe inefficienze (che purtroppo accadono) non vengono preventivate...tutto cio servira a prevenire un eventuale anomalia.. ma anche a d evitare spiacevoli sorprese, quale quella di rimanere a piedi ..per non parlare poi di costi di recupero auto e sostituzione del particolare a volte esagerati specie quando vengono effettuati in officine lontane dal meccanico di fiducia.
NB Questi suggerimenti che ognuno di noi da in base alla propria esperienza sono molto importanti......anche perche sul libretto uso e manutenzione...certe inefficienze (che purtroppo accadono) non vengono preventivate...tutto cio servira a prevenire un eventuale anomalia.. ma anche a d evitare spiacevoli sorprese, quale quella di rimanere a piedi ..per non parlare poi di costi di recupero auto e sostituzione del particolare a volte esagerati specie quando vengono effettuati in officine lontane dal meccanico di fiducia.
-
Shocker
Re: 2° sondaggio tecnico per chi vuole aderire
Quali sono i sintomi pre-sostituzione ?
Ho notato che sulla mia 1.8 Benzina spesso la lancetta fa strani scatti..
Perdonate l'OT..
Ho notato che sulla mia 1.8 Benzina spesso la lancetta fa strani scatti..
Perdonate l'OT..
-
carlo
LYBRA JTD DEL 1999 CON 160.000 KM ATTUALI
SOSTITUITO IL SENSORE GIRI A 130.000 KM PER UNA SPESA DI CIRCA 80 EURO (SE NN RICORDO MALE).
SOSTITUITO IL SENSORE GIRI A 130.000 KM PER UNA SPESA DI CIRCA 80 EURO (SE NN RICORDO MALE).
-
niandar
Sostituito a circa 100.000 km , non ricordo di preciso, spesa di 90€ tutto compreso.
ciao N.
ciao N.
-
niandar
...dimenticavo LYBRA 1.9 JTD SW LX del 2001
-
robyTNT
1.9 jtd del 2001 sostituito a 110.000 km. Non ricordo il prezzo.
-
Denetor
sostituito insieme all'elettrovalvola dell'iniezione a 143.000 Km per 210 euro. La sola elettrovalvola costava 120 euro.
-
kisso
lybra 1.9 jtd 115 (2002) km 110.000 sensore funzionante e mai sostituito
-
francesco99
1.9 jtd del 2001, 92000 km , mai sostituito
-
antonio
grazie sempre per il vostro intervento..ma sara' molto utile dire qual'e l' inefficienza che si e manifestata prima di sostituire il sensore dei giri..per vedere in quanti modi si puo manifestare.ok?