Amplificatore sedan BOSE per lybra

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Amplificatore sedan BOSE per lybra

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Ciao ragazzi, ieri ho comprato su ebay un apmplificatore bose sedan per lybra. Volevo sapere come si monta e se qualcuno ha già un amplificatore se migliora molto la resa dell'audio della nostra leona. grazie...ciao
TreDiDue

Re: Amplificatore sedan BOSE per lybra

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Ah, ti ho scoperto! Anch'io stavo seguendo quell'asta, ma poi non sono riuscito a prendere l'ampli... comunque penso che "sedan" non sia riferito all'apparecchio, quanto invece alla Lybra, nel senso che probabilmente era montato su un modello berlina e non SW.

a parte questo, anch'io sarei curioso di sapere se il montaggio comporti difficoltà di sorta. In particolare mi chiedo se ci siano accorgimenti particolari nel "gestire" i rivestimenti interni dell'alloggiamento nel bagagliaio (Vanno rimossi? Tagliati? Sostituiti?), dei cavi (Sono già presenti? Vanno stesi ex-novo smontando tutte le plastiche?) e del controllo dell'amplificatore (L'ICS si adatta automaticamente rilevando la presenza dell'amplificatore?).

Ti chiedo scusa - Enigma - se ad una domanda rispondo con una domanda (anzi, molte domande!)...
Rispondi

Torna a “Lybra”