Costo riparazioni danni grandine

Mercatino
Gallery
mastro

STOP

Messaggio da leggere da mastro »

Mi dispiace che la discussione abbia preso una brutta piega. Non sapevo che Massimo facesse parte delle forze dell'ordine. Secondo me non ha ben compreso il senso di quello che ha scritto, ma di sicuro, se fa il poliziotto o il carabiniere, è una persona onesta ed uno che rischia la vita per tutti noi, e quindi merita senz'altro rispetto. Comunque c'è chi "intrinsecamente" è probo (oggi si dice fesso) e non accetta mai compromessi di alcun genere, anche rimettendoci, e chi cerca sempre una via d'uscita, a volte rischiando un po' troppo. Tutto qua. Per favore, ora cambiamo argomento, sperando che non grandini. Saluti.
rupert

STOP-non tutto è oro quello che luce-

Messaggio da leggere da rupert »

Molte volte si esagera e si invade distruggendo l'autostima ed il rispetto di una persona. Si viene paragonati o inseriti in "un fascio di erba" che nn si appartiene. Non bisogna offendersi o replicare, ma solo dire la verità. Io non c'è l'ho con le forze dell'ordine, anche se qualche volta esagerano nei controlli, ma fanno solo il loro mestiere, e da tutti quelli che conosco, sono tutti onesti, tranne la polizia in autostrada, che a contrario di quanto si dice, specialmente al sud in puglia, chiedono mazzette ai camionari come forsennati, ma ripeto nn tutti sn così, ci sn anche quelli dello stesso gruppo che denunciano persone che si comportano in questo modo. Purtroppo la legge esiste e se tutti fossimo onesti, non ci lamenteremo delle forze dell'ordine, ma purtroppo di persone oneste ce ne sn poche, e sn rare come l'oro nel letto di un fiume.......non voglio litigare con nessuno, ho solo espresso il mio parere, questo è l'anima del forum, mi rivolgo a tutti e specialmente a MAssimo23, ToniPI, siate davvero buone, non rovinate un'amicizia per così poco. ciao e scusate se ho ferito qualcuno.
Rispondi

Torna a “Lybra”