ciao a tutti scrivo per conto di un amico a cui sto aiutando a sostituire il pattino alzavetro ma il problema è sorto trovando deteriorato il gommino ad anello che sta nel cristallo sapete il numero di codice?
Grazie
aiuto codice anello in gomma del pattino alzavetro
-
amos54
Re: aiuto codice anello in gomma del pattino alzavetro
Se controlli il catalogo ePER troverai i riferimenti, comunque si dovrebbe trattare del cod. 60816903 - ANELLO GOMMA, saluti A--
-
leonardo
Ciao Amos54 grazie dell'aiuto, io pultroppo non ho il catalogo che dici perchè non ho una libra, il numero di codice serve ad un'amico di milano che è in vacanza quì da me il quale che ti ringrazia e ti saluta dice che ti conosce già sul forum Si chiama "Nicola"
-
amos54
Ringrazio e contraccambio. Per il catalogo intendevo quello visitabile sui club lybra.eu o it di cui sicuramente Nicola e' a conoscenza, saluti A--
-
nicola
ciao amos ti ringrazio per il codice, chiamando i vari magazzini ricambi in sicilia, mi hanno fatto notare che quel codice non viene più usato e me ne hanno dato uno corrispondente...appena trovo dove l'hosegnato lo posto
grazieeeeee e ciao
grazieeeeee e ciao
-
Giuseppe
Potete dirlo il codice? Perchè su eper indicano due anelli: uno con vecchio codice di cui danno il nuovo codice ed un altro.
Grazie
Grazie