Vernici per cruscotto deteriorato

Mercatino
Gallery
Luca773BA

Vernici per cruscotto deteriorato

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Cercando da google vevo trovato queste vernici:

http://www.speedup.it/index.php/it/auto ... groups=221

dite vadano bene (spray preparatore più vernice nera) per risolvere i ben noti del maledetto cruscotto che diventa appiccicoso?!?
A me son intoccabili cassetto lato passeggero, vano fusibili lato guidatore e buona parte della plastica del bracciolo...
Cmq se qualcuno ha notizia di Lybra incidentate e/o da demolire da cui recuperare i pezzi mi faccia sapere!!! ;-) Thanks!!
biagio

Re: Vernici per cruscotto deteriorato

Messaggio da leggere da biagio »

prova a contattare la colorglo fanno dei lavori incredibile agli inerni dai volanti ai buchi di cicca sui sedili sia in pelle che non oltre a rifare i cruscotti logicamente
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Grazie mille ad entrambi!!! ;-)
dako07

Messaggio da leggere da dako07 »

Salve ragazzi sono molto interassato a questo argomento.Possiedo anche io una lybra e sto avendo questi problemi. L'anno scorso si e sciolto il rivestimento in gomma di sotto il bracciolo, ho risolto andandolo a raschiare con un taglierino eliminando tutta la gomma.Ora si sta sciogliendo il rivestimento del tunnel centrale in corrispondenza del climatizzatore. Come posso intervenire? Esiste uno spray che diventa tipo pellicola? Voi avete risolto? Aspetto vostre notizie. Grazie ciao!
Rispondi

Torna a “Lybra”