Amenita'
-
robyTNT
Re: Amenita'
E si, è una passione che ho ripreso dopo tanti anni. A Torino in questi giorni girare in moto (approfitto anche per andarci in ufficio) è un piacere.
-
Francesco Patti
Fio-199-hp ha scritto:
>
> Caspita
> Ci sono anche dei motociclisti?????
> mitico !!!
Come no!...Ci mancherebbe!...Anch'io vado pressoché quotidianamente su due ruote. Ormai sono più di vent'anni!...
>
> Caspita
> Ci sono anche dei motociclisti?????
> mitico !!!
Come no!...Ci mancherebbe!...Anch'io vado pressoché quotidianamente su due ruote. Ormai sono più di vent'anni!...
-
Fio-199-hp
Scusate la banalita' ma mi ero distratto...
Anche io sono di Torino....cioe' di Chieri e giro praticamente sempre in moto ufficio compreso.
Passione da sempre..
Yamaha TRX 850 ( vecchiotta terribile da guidare ma di passione unica..)
Ciao !!!!!!
Anche io sono di Torino....cioe' di Chieri e giro praticamente sempre in moto ufficio compreso.
Passione da sempre..
Yamaha TRX 850 ( vecchiotta terribile da guidare ma di passione unica..)
Ciao !!!!!!
-
robyTNT
Accipicchia, bella motina....da quello che ne dicono in giro, ama essere portata, e non solo guidata, bella nervosa. Complimenti.
-
Fio-199-hp
Vi assicuro che e' veramente " Fisica " bisogna conoscerla bene ,ma mi diverto molto.
Ciao !!!
Ciao !!!
-
Massimo23
bellissima moto la TRX850, io avevo qualcosa di più moderno Yamaha R1 del 2002 dopo una bruttissima caduta d'avanti l'auchan di torino, un camion uscito dall'autostrada mi ha preso in pieno facendomi finire dall'altra parte della rotonda ho deciso di abbandonare le moto.. Saluti
-
robyTNT
Azz... certo che raccontare tali esperienze fa vinire i brividi. Una cosa che ho notato qui a Torino (io sono nato e vissuto a Roma per molti anni), è il poco rispetto di molti automobilisti nei confronti dei motociclisti. Ad esempio il tizio che in città con la macchina ti si attacca dietro alla moto: ma dico, che non sai che questi mezzi sono diversi, hanno pesi diversi e decellerazioni diverse? Capisco che anche in mezzo ai motociclisti possono esserci delle testine, ma da qui a volerli falciare tutti ce ne passa. Penso che la strada sia di tutti, ed allo stesso modo sia necessario rispettare chi la utilizza, pensando anche a chi è più a rischio. Saluti