LETTORE Mp3
-
CATTIVO63
LETTORE Mp3
ciao ragazzi eiri ho montato il lettore Mp3 in auto senza smontare l'ICS una figata,
cioè ho creato un cavo che va dal lettore CD alla consol centrale con un prezzo veramente irrisorio di 5 euro.
serve uno spinotto ho jack, 3 metri di cavo, e uno spinotto femmina che si va ad inserire nello spinotto del caricatore e il gioco e fatto BUON LAVORO.
cioè ho creato un cavo che va dal lettore CD alla consol centrale con un prezzo veramente irrisorio di 5 euro.
serve uno spinotto ho jack, 3 metri di cavo, e uno spinotto femmina che si va ad inserire nello spinotto del caricatore e il gioco e fatto BUON LAVORO.
-
francesco99
Re: LETTORE Mp3
è quello che volevo fare anch'io, ma tu hai disattivato il lettore cd o riesci a commutare?
-
CATTIVO63
no io ho disattivato il lettore CD,
ma ho pensato che un domani avrei dovuto fare una modifica o cosa altro non avrei dovuto smontare l'ICS.
ma ho pensato che un domani avrei dovuto fare una modifica o cosa altro non avrei dovuto smontare l'ICS.
-
SANDRO
Scusa ,per favore potresti spiegarmi bene cosa hai fatto...non riesco più a far funzionare il mio caricatore cd,esce sempre una scritta su l'ics "SURFACE " ed inoltre non escono neanche i cd dal caricatore. Insomma e' tutto bloccato.Sara' il caricatore, sara' l'ics non lo so ma forse potrei risolvere il problema usando il tuo sistema.ICS senza navigatore. Aspetto con ansia un tuo ed un vostro aiuto grazie.