posizione interruttori cruise control

Mercatino
Gallery
Kisso

posizione interruttori cruise control

Messaggio da leggere da Kisso »

Saluti a tutto il forum.....
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove sono ubicati con precisione gli interruttori sui pedali freno e frizione, atti allo sblocco del cruise control e se la mia lenoa (jtd 115 10/2002) sia predisposta per il montaggio della leva cruise? Grazie.
mastro

Re: posizione interruttori cruise control

Messaggio da leggere da mastro »

Sulla parte alta dei pedali freno e frizione ci sono due microinterruttori già installati e funzionanti. Non devi fare nulla, né attivarli né sbloccarli. Procurati la leva del cruise, trova lo spinotto, agganciala secondo le istruzioni che trovi su www.clublybra.it ed il cruise, *magicamente*, funzionerà.
kisso

Messaggio da leggere da kisso »

il problema è che sulla frizione non vedo alcun pulsante... Sicuri che la mia leona sia predisposta?
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

sarebbe l'unica a non essere predisposta :P
Kisso

Messaggio da leggere da Kisso »

Grazie per il conforto mastro Titta, ma per favore potresti postare qualche foto del pulsante sulla frizione o specificarne bene la posizione, forma, ecc?
Grazie in anticipo e viva il forum
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

kisso, basta che smonti il guscio sotto il volante e cerchi il connettore come illustrato su www.clublybra.it o www.clublybra.eu.. cosi ti togli il pensiero senza stare a cercare pulsanti sui pedali..

Saluti, Massimo 2.4 jtd
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

ciao a tutti, volevo chiedervi, nn aprendo un altro post, se sulla mia leona è possibile l'installazione del cruise, premettendo che non ho aperto lo sterzo per vedere se ci sn i connettori e non ho una leva di comando da installare. la mia leona è una 1.8 benzina del 2001. grazie e ciao
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

PS... buone vacanze a tutti..per chi c'è...
Rispondi

Torna a “Lybra”