tastini rumorosi

Mercatino
Gallery
silvio

tastini rumorosi

Messaggio da leggere da silvio »

Salve a tutti amici ho una domanda da farvi, è da un po di tempo che i tastini dell' ics tremano creando dei fastidiosissimi rumorini mentre sono in marcia, qualcuno ha un consiglio da darmi e se è capitato ad altri grazie.
Fio-199-hp

Re: tastini rumorosi

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Mai capitato

Ljbra del 2001 140.000 Km

Ciao !!!!
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

in che senso, hanno preso gioco? allora vuol dire che si stanno allontanando dal'ics, dovresti controllare smontando l'ics, che sono ben attaccati alla strutture, cmq 110.000 km mai successo. ciao
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

grazie per avermi risposto, infatti credo che sia proprio come dici tu si saranno allontanati dall' ics credemi danno un fastidio a minimo e sulle strade sconnesse trema tutta la fila di destra e a volte li zittisco mettendo la mano. comunque tu credi che l'unica soluzione sia smontarlo poi ti farò sapere anche perchè non so cosa troverò dietro grazie
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

se era solo una tasino, poteva anche andare, ma se sn tutti, la cosa mi fa riflettere un pò. io personalmente l'ics non ho avuto mai bisogno di tirarlo fuori, ma in tal caso prima di farlo, procurati i codici, nel caso dovresti scollegarlo, ciao e facci sapere
Rispondi

Torna a “Lybra”