Cd Reparing e GRANDE delusione

Mercatino
Gallery
Luca773BA

Re: Cd Reparing e GRANDE delusione

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Bella sparata del cazzo per chiudere un post davvero idiota nei contenuti più che nei partecipanti....
Ma il caldo fa davvero così male alle menti dei frequentatori più e meno "signori" del forum?!?!
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

ma non vedi quanto e stupido vuole fare lo sceriffo!ma andasse a cacare.ciao luca
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Ciao Gennyx!!!

Il punto è che ogni cavolo di discusione diventa motivo di scambi animati di parole.... E se davvero un giorno si facesse un fantomatico raduno che succederebbe?!?! Mega rissa x qualche parola detta o capita male?!?! :-S

Speriamo che se Alberto "the MOD" legge... rimuova del tutto il thread!!! ;-)

Peace and love e soprattutto (tanto tanto) sex!!! :-P
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

gennyx..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Questo è stato quando ho letto:"che vengo fino a casa tua e ti....capisci". Quanti anni hai?? 14/15?? Queste sono le sparate degli IDIOTI, nn avevo dubbi su questo. Saluti Massimo

P.S: Sono di TORINO..
Massimo23

ah... stavo dimenticando la cosa più importanti:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

c'è una frase la suo interno che ti assomiglia molto:
"Ai bimbiminkia piace minacciare la gente, preferibilmente se vive a migliaia di chilometri da loro e se non si sono mai nemmeno visti dal vivo: se poi un interlocutore è straniero, vera manna dal cielo per il bimominkia, gli verranno inviati insulti e bestemmie, ovvero le uniche parole inglesi sensate conosciute dai bimbiminkia, correlati da simpatiche quanto altamente credibili minacce in slang di W.O.W., tanto, chi li conosce?"..

Con te c'è da divertirsi.. Saluti
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

io ti ho avvisato!sceriffo hai dimenticato l indirizzo
Massimo23

gennyx fai ridere i polli...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Vi rammento che siamo in automoderazione: Alberto non può cancellare questi post. Se volete che la sezione venga sospesa nuovamente, continuate pure...la vera delusione è leggere tutta questa inciviltà, questi battibecchi e improperi!

Cate
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Mi associo a C/Katia. Sono davvero allibito. E mi vergogno per voi.
Antonio.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao Cate,se puoi chiama Alberto e digli di sospendere il forum per tutto il mese di agosto, lui lo puo fare anche se sta fuori Italia, tanto in questo periodo si parla solo di catene.
Se non ricordo male tu in assenza di Alberto se la moderatrice del forum

Saluti e buone ferie a tutti Luigi
Rispondi

Torna a “Lybra”