Vetri oscurati
-
Giuseppe
Vetri oscurati
Buona sera a tutti.
Quancuno saprebbe consigliarmi qualcosa per oscurare i vetri posteriori della leona senza per forza di cosa mettere quelli originali che costano un occhio della testa?
E' da poco arrivato in famiglia il piccolo Nicola e vorrei proteggerlo dall'eccessiva luce solare!
Qualche consiglio?
Grazie!
Quancuno saprebbe consigliarmi qualcosa per oscurare i vetri posteriori della leona senza per forza di cosa mettere quelli originali che costano un occhio della testa?
E' da poco arrivato in famiglia il piccolo Nicola e vorrei proteggerlo dall'eccessiva luce solare!
Qualche consiglio?
Grazie!
-
mastro
Re: Vetri oscurati
Compra un paio di parasole con Saetta McQuinn o con Paperino; piaceranno al piccolo (a proposito, auguri!) e te la cavi con pochi euro. I vetri oscurati con le pellicole non mi piacciono proprio (specie sulle SW, hanno un effetto Fiat Marengo - veicoli commerciali - carro funebre).
-
Allegro1100
Non posso che confermare il consiglio di mastro: 1 euro due tendine a ventosa da finestrini e 1,50 euro una tendina a ventosa da lunotto, applicazione immediata, sicuro effetto e rimozione istantanea.
A.''°°
A.''°°
-
Simone
io so che nei centri specializzati per la sostituzione dei cristalli : glasspoint - carglass - ecc......... fanno la oscurazione dei cristalli, ma bisognerebbe informarsi meglio sui costi.
Ciao Simone.
(lybra a metano)
Ciao Simone.
(lybra a metano)
-
michele da pinerolo
ciao io li ho fatti tutti anche avanti a me piacie poi va' a gusti costano sui 50 euro a vetro anche da carrozziere.
ciao
ciao
-
biagio
io li ho fatti da solo ho preso da un ricambista la pellicola OMOLOGATA e poi ho fatto tutto da solo il lunotto post l'ho diviso in due pezzi per i laterali post nessun problema mentre per quelli delle porte post ho smontato i vetri per fare un lavoro più pulito
più avanti farò anche quelli anteriori con una tonalita molto ma molto chiara
più avanti farò anche quelli anteriori con una tonalita molto ma molto chiara
-
Emanuele
La pellicola però dopo un pò si riga su vetri mobili sfrega contro le guarnizioni.
Ciao
Ciao
-
biagio
non è vero io le pellicole le ho avute su tutte le macchine anche sugli anteriori e mai avuto problemi di questo tipo
ciao
ciao