Dite che queste vernici possano andare bene?!?!
http://www.speedup.it/index.php/it/auto ... groups=221
cruscotto deteriorato
-
Giovnni
Re: cruscotto deteriorato
anke io stesso problema che a quanto pare è anke di molti. Alcuni diono che hanno risolto ma possibile che nn si ricordi nulla di quanto usato per eliminare questo fastidiossissimo problema?
Io nella zona di aprilia di queste vernici miracolose nn ne trovo, se qualcuno che ha risolto potesse postarequanto fatto e QUANTO USATO farebbe cosa gradita e consona con il forum.
Saluti Giovanni
Io nella zona di aprilia di queste vernici miracolose nn ne trovo, se qualcuno che ha risolto potesse postarequanto fatto e QUANTO USATO farebbe cosa gradita e consona con il forum.
Saluti Giovanni
-
giacigia
Io ho risolto con alcool e sgrassatore..... e molto olio di gomito, utilizzando molti stracci perché vengono immediatamente imbrattati e impregnati dal trattamento superficiale gommoso e appiccicoso.
-
Luca773BA
Copri-fusibili e cassetto lato passeggero li ho presi al demolitore mentre per il bracciolo ho letteralmente raschiato la parte gommosa e poi sono andato giù di alcool per eliminare tutti i residui. Il risultato è stato spettacolare e l'aspetto estetico non ne ha minimamente risentito!!!