Consiglio su Kit Xenon

Mercatino
Gallery
camillo

Consiglio su Kit Xenon

Messaggio da leggere da camillo »

Cari amici, dove mi consigliate di comprare un Kit Xenon, visto che ormai internet è pieno? Dovrei prendere il kit con le H7r (lampade corte) giusto? Buona Domenica a tutti
mario

Re: Consiglio su Kit Xenon

Messaggio da leggere da mario »

nn è necessario comprare le corte, spendi solo di più.
basta comprare le H7R e poi smonti il cupolino in metallo che è posto davanti alla lampada, lo tagli con una mola e il gioco è fatto.ciao
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se ce l'hanno messo, il cupolino, a qualcosa servirà. Non è che per caso serve ad evitare di abbagliare quelli che incrociamo? Non è per caso che serva ad indirizzare la luminosità solo in alcune zone della parabola? Non fate interventi senza criterio su elementi importanti quali i fari; già i kit xenon sono illegali, alterare poi il sistema riflettente mi sembra un po' esagerato.
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

mastro ha scritto:
>
> Non fate interventi senza criterio su elementi importanti quali i
> fari; già i kit xenon sono illegali, alterare poi il sistema
> riflettente mi sembra un po' esagerato.

INFATTI quoto appieno mastro... state molto attenti io che gia' ho montato il kit vi garantisco che fa' una luce esagerata..troppo forte e poi.. se non ricordo male le lampade H7R che dovrebbero essere corte ripeto..misembra... non lo siano la unica differenza che dovrebbero avere una strisciolina argentata sul bulbo proprio per creare un cono d'ombra sulla parabola...
Anzi ad essere sincero io avevo in mente di smontare un lampda xeno e vedere se riescoa fissare sulla parte superiore un lamierino d'acciaio sottilissimo in modo da ridure di tanto ..la luce che viene sparata verso l'alto.... se faro' qualche prova vi faccio poi sapere...ciao....
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

per la lybra bisogna acquistare le H7Rs... quindi modello H7.. R= che hanno appunto quella striscia argentata sul bulbo per abbattere il riflesso verso l'alto.. S= Short.. poco più corte di 4 mm in modo che nn tocchino il cupolino.. Saluti Massimo
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

io ho montato le normali nessun problema fanno una bella luce (i fari alti non servono piu a niente) e non ho tolto il pezzo di lamiera
victor

Messaggio da leggere da victor »

Ragazzi, io sulla mia lybra ho montato i fari bi-xenon originali, il problema è che nn si tratta solo di luce o di intensità.. ma di simmetria della luce.. i kit xenon convenzionali che si comprano nei centri, non danno una simmetria omogenea quindi mi sn recato alla lancia (ho speso 1800 euro purtroppo) ma il fanale completo di gran lunga superiore a quello originale e mi hanno detto che vanno montati insieme alle sopsensioni autolivellanti etc.. tt chiacchiere! ho preso i due fari che ormai mi trovavo acquistati mi sn recato in una Signora officina e li ho montati cmq! Raga fanno una luce che i kit se la sognano.. per non parlare quando si mettono gli abbaglianti che la parabola si alza.. maestosi.. insomma valgono la spesa che ho fatto..
Rispondi

Torna a “Lybra”