iPod con cavo dedicato.
-
Telaino
iPod con cavo dedicato.
Chi di voi ha installato il cavetto per l'iPod?
Attenzione, non intendo un cavo con jack che va sul buco per la cuffia ma quello con la presa per iPod.
Sulla mia l'ho trovato già installato dal vecchio proprietario che mi ha detto di fare 6 playlist nell'iPod così che l'ICS me le veda come i 6 cd del caricatore.
In effetti posso utilizzare l'ipod come se fosse il caricatore... cambio i cd, cambio canzone, random, repeat ecc... tutto direttamente dall'ICS o dal volante senza toccare l'ipod (che tra l'altro viene anche ricaricato). Una figata!
L'unico difetto è che il sesto disco (playlist) non c'è verso di farlo funzionare.
Sbaglio io in qualche cosa?
C'è qualche trucchetto per farlo andare?
Attenzione, non intendo un cavo con jack che va sul buco per la cuffia ma quello con la presa per iPod.
Sulla mia l'ho trovato già installato dal vecchio proprietario che mi ha detto di fare 6 playlist nell'iPod così che l'ICS me le veda come i 6 cd del caricatore.
In effetti posso utilizzare l'ipod come se fosse il caricatore... cambio i cd, cambio canzone, random, repeat ecc... tutto direttamente dall'ICS o dal volante senza toccare l'ipod (che tra l'altro viene anche ricaricato). Una figata!
L'unico difetto è che il sesto disco (playlist) non c'è verso di farlo funzionare.
Sbaglio io in qualche cosa?
C'è qualche trucchetto per farlo andare?
-
Telaino
Re: iPod con cavo dedicato.
Invece di acquistare un cavo aux con finale jack ha acquistato quello fatto apposta per l'iPod... a detta sua costa tanto... mmmmhhh!
Dietro l'ICS non ho guardato perciò non so dirti dove lo abbia attaccato.... forse nella presa per il caricatore, visto che me lo vede tale.
Se vuoi mi informo dove l'abbia preso e poi ti faccio sapere.... o al limite ti do direttamente il numero di telefono così ci parli e ti spiega tutto quanto senza fare il famoso "telefono senza fili".
Dietro l'ICS non ho guardato perciò non so dirti dove lo abbia attaccato.... forse nella presa per il caricatore, visto che me lo vede tale.
Se vuoi mi informo dove l'abbia preso e poi ti faccio sapere.... o al limite ti do direttamente il numero di telefono così ci parli e ti spiega tutto quanto senza fare il famoso "telefono senza fili".
-
bixi
No be manco lo conosco e che gli dico "ciao scusa mi diresti perfavore cm hai fatto con l'ipod sulla lybra?" se puoi chiedi tu e posta qui sul forum altrimenti vabbè...
-
Telaino
non credo che ci siano problemi a risponderti... comunque ora lo chiamo e ti rispondo a minuti... ok?
-
bixi
SI ok come vuoi senza fretta anche sta sera fa come è più comodo a te...
tanto sono al lavoro e una sbirciatina al forum glela do cmq...
tanto sono al lavoro e una sbirciatina al forum glela do cmq...
-
Telaino
...ora che ho visitato il sito del fornitore del cavetto ho anche avuto la conferma del fatto che legge solo le prime 5 playlist.